Segui Keblog su Facebook:

A Donald Trump Jr, figlio del presidente USA, è stato concesso il permesso di cacciare gli orsi grizzly nell’Alaska nord-occidentale. Trump Jr è stato una delle tre persone a fare domanda per 27 posti di cacciatori di orsi grizzly in una regione appositamente designata della penisola di Seward, nel nord-ovest dell’Alaska. Questo stato offre periodicamente dei permessi per cacciare orsi, caribù, alci e altri animali in varie regioni. I permessi vengono assegnati tramite una lotteria, quindi ad estrazione. Chi vince, quindi è semplicemente fortunato, ma nel caso del permesso di caccia all’orso vinto dal figlio del presidente Trump, c’è stata poca competizione dato che su 27 posti ci sono state solo 3 domande.

Il figlio di Trump ottiene il permesso di uccidere gli orsi grizzly in Alaska

Immagine: donaldjtrumpjr

“Riceviamo migliaia di domande”, ha detto Eddie Grasser, direttore per la conservazione della fauna selvatica presso l’Alaska Department of Fish and Game.

Il figlio di Trump ottiene il permesso di uccidere gli orsi grizzly in AlaskaImmagine: donaldjtrumpjr

Il figlio maggiore del presidente è un appassionato di caccia e ha partecipato a diverse spedizioni in Alaska e in Canada.

Il figlio di Trump ottiene il permesso di uccidere gli orsi grizzly in AlaskaImmagine: ljm_alaskan_outdoorsma

Recentemente, è stata organizzata un’asta in cui il vincitore aveva l’opportunità di andare con Donald Trump Jr in una spedizione di caccia. La persona che si è aggiudicato il premio ha sborsato la bellezza di 150.000 dollari e potrà accompagnare il figlio del presidente sul suo yacht lungo la costa della foresta nazionale di Tongass.

Il figlio di Trump ottiene il permesso di uccidere gli orsi grizzly in AlaskaImmagine: donaldjtrumpjr

Altrove sul Web

Che ne pensi?

Tag