in ,

Donna allo zoo scavalca nel recinto del leone per schernire l’animale (video)

Segui Keblog su Facebook:

Molti di voi avranno già sentito parlare di qualche temerario (o incosciente) che ha voluto nuotare con gli squali. Ma avete mai sentito di qualcuno che ha ballato con un leone? Questo è proprio quello che una donna ha fatto sabato scorso allo zoo del Bronx a New York City, quando ha scavalcato la recinzione di sicurezza nell’area dei leoni africani.

Purtroppo, sembra che la stupidità umana sia la vera condanna per gli animali. Qualcuno di voi ricorderà la storia di Harambe, il gorilla che è stato abbattuto dopo che un bambino di quattro anni era caduto nel suo recinto, oppure del giaguaro che ha attaccato la donna che voleva farsi un selfie con lui, o ancora di quell’uomo che ha provato ad accarezzare un leone restando gravemente ferito.

Pochi giorni fa, il video di una donna che prende in giro un leone nel suo recinto è diventato virale

Donna allo zoo scavalca nel recinto del leone per schernire l'animaleImmagine: realsobrino

La donna, che ovviamente non aveva letto i cartelli che mettevano in guardia contro la pericolosità dei leoni (se ce ne fosse mai stato bisogno), voleva proprio attirare l’attenzione del leone.

Donna allo zoo scavalca nel recinto del leone per schernire l'animaleImmagine: realsobrino

Il video è stato girato da Hernán Reynoso, conosciuto su Instagram come realsobrino, il quale ha raccontato che all’inizio pensava che la donna e il suo balletto con il leone facessero parte dell’esibizione, ma si è reso presto conto che quella donna era pazza.

Il leone è sembrato assolutamente impassibile alla presenza dalla donna in piedi a poca distanza da lui, che ha persino salutato l’animale e danzato per attirare la sua attenzione.

Donna allo zoo scavalca nel recinto del leone per schernire l'animale

Immagine: realsobrino

Fortunatamente, l’animale non ha attaccato la folle signora, che è stata prontamente portata fuori dallo zoo.

Quando ha visto il leone che iniziava ad agitarsi e a ruggire alla donna, ha deciso di prendere la sua famiglia e andarsene.

Donna allo zoo scavalca nel recinto del leone per schernire l'animaleImmagine: realsobrino

I funzionari del Bronx Zoo hanno dichiarato che non ci sono stati feriti durante l’episodio, ma che la struttura adotta una “politica di tolleranza zero” per buffonate di questo tipo.

La donna non è stata ancora identificata, ma lo zoo ha presentato una denuncia contro di lei e la donna è attualmente ricercata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Sobrino (@realsobrino) in data:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento