in ,

13 donne incredibili di cui non indovinerete mai l’età

Una cosa da non credere. Esistono delle donne sul nostro pianeta, e sottolineo che il loro DNA non è alieno, che pur avendo 40/50 anni ne dimostrano al massimo 30. E sono stata cattivissima perché alcune sembrano ventenni.

Donne molto belle che non invecchiano, che sembrano vere e proprie ragazzine, con la pelle di pesca e la completa, o quasi, assenza di segni determinati dal trascorrere del tempo. No rughe, no zampe di gallina, fisici pazzeschi.

Tra le 13 signore che vi presentiamo c’è anche l’81enne Ernestine Shepherd, di cui abbiamo già parlato, che ha un corpo tonico e muscoloso da lasciare a bocca aperta; c’è l’attrice Jennifer Tilly, che nonostante i suoi 58 anni ha un viso fresco e liscio come se avesse 30 anni. Date un’occhiata e lasciatevi ispirare da queste bellezze, naturali o meno, senza tempo.

Risa Hirako, 46 anni

Donne che Sembrano più Giovani risa_hirako

Donne che Sembrano più Giovani risa_hirako

Risa Hirako è una modella e cantante giapponese. Nelle sue foto sembra molto più giovane e dice che le modifica appena.
Il suo segreto? Risa utilizza solo trucco con ingredienti naturali. Mangia bene ma non si limita troppo, soddisfa la sua voglia di dolce con miele, banane e cioccolato.

Wendy Ida, 64 anni

Donne che Sembrano più Giovani

wendyidafitness

Donne che Sembrano più Giovani wendyidafitness
Wendy Ida non è sempre stata così, ha iniziato ad allenarsi solo dopo aver compiuto 40 anni. “Avevo un cattivo lavoro, un uomo che stava uccidendo la mia autostima e un pesavo troppo” ha dichiarato Ida. E tutto è cambiato! Oggi è uno dei guru di fitness più famosi negli Stati Uniti. Un’altra conferma che non è mai troppo tardi per cambiare.
Il suo segreto? Due dei più grandi punti di forza di Wendy sono la pazienza e la perseveranza. Mangia molte proteine, frutta e verdure, e si allena regolarmente.

Masako Mizutani, 49 anni

Donne che Sembrano più Giovani masako_mizutani

Donne che Sembrano più Giovani masako_mizutani

Masako Mizutani è un ex modella e adesso madre di due bambini. Attualmente non lavora ma ha un suo blog dove parla di come si prende cura di se stessa. In Giappone, è conosciuta come la “Eternal Youth Lady”.
Il suo segreto? Vale la pena notare che Masako trascorre circa 5 ore al giorno sulla cura della pelle. Inoltre, beve molta acqua, dorme bene, non fuma e usa cosmetici ricchi di vitamina E.

Ernestine Shepherd, 81 anni

Donne che Sembrano più Giovani

ernestine.shepherd

Donne che Sembrano più Giovani ernestine.shepherd

Questa donna americana ha ricevuto il titolo di bodybuilder più anziana del mondo. Come è iniziato il suo percorso? Come per tutte le donne: non si piaceva. Una volta che ha iniziato a allenarsi, è stata determinata a non smettere, ottenendo risultati sorprendenti. Da notare che ha cominciato ad allenarsi dopo i 50 anni. Il suo segreto? Ernestine non prende integratori, corre circa 130 km alla settimana e va regolarmente in palestra. Consuma circa 1.700 calorie al giorno, per lo più uova bollite, pollo e verdure. Guarda altre foto di Ernestine Shepherd su Keblog.

Candy Lo, 42 anni

Donne che Sembrano più Giovani candylolam

Donne che Sembrano più Giovani candylolam

Candy Lo è una cantante e modella giapponese che nonostante tre figli ha un corpo da ragazzina.
Il suo segreto? Candy sostiene che la sua bellezza è dovuta all’ereditarietà e allo stile di vita sano. Spende anche diverse ore al giorno in palestra e 40 minuti al giorno sulla cura della pelle del viso.

Zaklina, 47 anni

Donne che Sembrano più Giovani realfashionist

Donne che Sembrano più Giovani realfashionist

Zaklina arriva dalla Serbia ed ha un corpo che molte 25enni potrebbero invidiare. Viaggia molto e indossa abiti eleganti. Ma la sua vita non è tutta rose e fiori, Zaklina ha perso suo figlio Stefan e attualmente sta crescendo due nipoti. Per questo viene considerata la nonna più sexy di Instagram.
Il suo segreto? Zaklina è misterioso e non parla della sua magia. Dice che il suo obiettivo è quello di ispirare le donne ad abbracciare la loro sensualità e rendersi conto che possono avere un bell’aspetto a qualsiasi età.

Liu Yelin, 50 anni

Donne che Sembrano più Giovani queenyelin

Donne che Sembrano più Giovani queenyelin

Liu Yelin, è una bibliotecaria della Cina e viene spesso scambiata per la fidanzata di suo figlio. Non è strano visto che ha un corpo sottile e non ha una sola ruga.
Il suo segreto? Da circa 30 anni, Liu solleva pesi e nuota in un lago regolarmente (anche durante l’inverno!). Ha nuotato attraverso il Yangtze in Cina e l’Hangang in Corea del Sud.

Christie Brinkley, 63 anni

Donne che Sembrano più Giovani christiebrinkley

Donne che Sembrano più Giovanichristiebrinkley

Christie Brinkley è una modella americana, attivista, attrice e fotografa. Ha lavorato come modella fin dagli anni ’70.
Il suo segreto? Al mattino, Christie beve acqua calda con limone, miele e pepe di caienna. Non mangia carne e fa spesso degli spuntini durante il giorno; A cena si concede un bicchiere di vino rosso.
Christie dice che non è mai ricorsa alla chirurgia plastica ma che spesso ha fatto ricorso a procedure non invasive. Ogni giorno esegue fino a 100 push-up e ama anche la corsa, lo yoga e gli sport estremi.

Jennifer Tilly, 58 anni

Donne che Sembrano più Giovani jennifertilly

Donne che Sembrano più Giovani jennifertilly

L’attrice Jennifer Tilly ha una delle voci più insolite di Hollywood. Ha doppiato numerosi personaggi di cartoni animati e di film tra cui la fidanzata della sanguinaria bambola Chucky.
Il suo segreto? Jennifer scherza e dice che non c’è nessun segreto e che utilizza semplicemente filtri fotografici. Vive la vita al massimo (per esempio, gioca a poker professionalmente). Inoltre, non si preoccupa del peso.

Lure Hsu, 42 anni

Donne che Sembrano più Giovanilurehsu

Donne che Sembrano più Giovanilurehsu

La storia di Lure Hsu recentemente è andata virale. La 42enne sembra avere appena 20 anni ed è difficile da credere.
Il suo segreto? Lure beve molta acqua e evita le bevande dolci. Anche lei non mangia carne e ama verdure fresche, soprattutto cavolo cinese bok choy. Lure prende vitamina C e collagene, e massaggia il viso e idrata la pelle quotidianamente. Lo raccomanda anche a voi, dicendo: “Se la vostra pelle ha abbastanza acqua, non dovete preoccuparvi dell’invecchiamento e delle rughe”.

Sharon Hsu, 36 anni

Donne che Sembrano più Giovani sharon701111

Donne che Sembrano più Giovani sharon701111

Sharon Hsu è la sorella più giovane di Lure Hsu, è un’attrice ed ha 36 anni ma come la sorella non li dimostra per niente.
Il suo segreto? Come sua sorella, Sharon conduce uno stile di vita sano e mangia molte verdure.

Le due sorelle Hsu, che sembrano donne senza età, hanno anche una terza sorella, Fayfay (al centro). Ha 40 anni …

Donne che Sembrano più Giovanisharon701111

… e la loro mamma (al centro) ha 63 anni.

Donne che Sembrano più Giovani sharon701111

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

11 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Mostra altri commenti