in

7 donne da Guinness dei primati che sembrano irreali

Le donne sono tutte incredibili ma alcune sono così uniche da essere entrate nel Guinness World Records.

Alcune hanno conquistato il record mondiale facendo qualcosa di straordinario e a volte di scioccante, altre grazie a caratteristiche fisiche innate.

Ma andiamo a conoscere queste 7 donne talmente straordinarie da sembrare irreali.

Altre info: Guinness World Records

1. La donna più forte del mondo

Donne Da Guinness Dei Primati eastnews

L’atleta polacca Aneta Florczyk è spesso definita la donna più forte del mondo. E nessuno oserebbe dire il contrario: può sollevare 500 kg. Non a caso è nel Guinness World Records, ma per un motivo diverso e più divertente. Aneta detiene il record femminile per il sollevamento di persone. Il suo record è di 12 uomini adulti sollevati entro 2 minuti.

2. La donna più agile del mondo

Donne Da Guinness Dei Primati eastnewsguinnessworldrecords

La donna più agile del mondo, Zlata (il suo vero nome è Julia Gunthel), è famosa per la sua flessibilità. La ragazza è nel Guinness World Records per diversi motivi tra cui essere riuscita a scoppiare 3 palloncini in 12 secondi semplicemente piegando la schiena (vedi la foto sopra). La cosa più interessante da sapere è che Zlata nasce così, i suoi tendini sono incredibilmente flessibili.

3. La donna più tatuata al mondo

Donne Da Guinness Dei Primati

eastnews

La statunitense Julia Gnuse, conosciuta con soprannome di “The Illustrated Lady”, ha avuto il 95% della pelle ricoperta di tatuaggi. La donna dopo i 30 anni ha sofferto di porfiria, una malattia in cui la luce del sole provoca vesciche e cicatrici sulla pelle. Per coprire le cicatrici Julia ha deciso di iniziare a tatuarsi.

4. La donna con la vita più sottile

Donne Da Guinness Dei Primati Instagram

Pixee Fox arriva dalla Svezia ed ha speso circa 250$ per diventare come la moglie di Roger Rabbit. Ha affrontato più interventi di chirurgia plastica, sembra oltre 200, incluso l’ingrandimento del seno ma non le sono bastati. Pixee si è fatta rimuovere 6 costole inferiori per avere la vita più sottile possibile.

5. Record mondiale per avere corso una maratona sui tacchi

Donne Da Guinness Dei Primati facebook

Negli Stati Uniti, la ballerina Irene Sewell ha stabilito un record mondiale dopo aver corso una maratona con i tacchi alti. La ragazza ha corso per 43 km, in 7 ore e 28 minuti, e si è assicurata il suo posto nel Guinness dei primati. Ha corso la maratona con tacchi da 7,5 cm e ha concluso 2 minuti più velocemente del precedente detentore del record. Finire una maratona è dura anche con le scarpe adeguate, figuriamoci con i tacchi!

6. La più anziana ginnasta del mondo

Donne Da Guinness Dei Primati eastnews

La 94enne pensionata tedesca, Johanna Quaas, è nel The Guinness Book of Records come la più anziana ginnasta femminile. Alla sua età lavora ancora sulle barre parallele.

7. La donna più bassa del mondo

Donne Da Guinness Dei Primati

eastnews

Una giovane donna indiana, Jyoti Amge, è nel Guinness World Records per essere la donna più bassa del mondo. La donna è alta 62,8 cm a causa di una condizione genetica: l’acondroplasia. Nel 2014, Jyoti Amge ha recitato nella quarta stagione di American Horror Story. Oggi la ragazza viaggia molto e partecipa a reality show.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

9 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento