in ,

51 divertenti foto di matrimoni

Segui Keblog su Facebook:

I mesi precedenti le nozze sembrano non avere mai fine e quando, poi, l’agognato giorno arriva, passa in un attimo. Ed ecco allora che a ricordare agli sposi ogni attimo della fatidica giornata ci pensa, per fortuna, il servizio fotografico.

Possono essere molti i momenti memorabili di un matrimonio, l’abito della sposa, il cibo o la musica per matrimoni, ma le foto hanno il potere di realmente catturare l’attimo. Scatti in posa, tra damigelle e paggetti, oppure foto rubate che colgono i momenti più commoventi della cerimonia. Alcune foto tuttavia non sono come ci aspettavamo, e neppure come si aspettava il fotografo. Fotografie divertenti in cui i protagonisti sono eclissati da nuovi intrusi, o da invitati immortalati in pose ed atteggiamenti alquanto buffi e a volte enigmatici.

Certo è normale vedere un prete alle spalle dei novelli sposi, ma se questo fosse in posizione orizzontale come se stesse levitando, cosa pensereste? Probabilmente che staremmo parlando di un esorcismo! E invece no, sono tutte scena da matrimoni raccolte in una divertente serie fotografica che potrete trovare di seguito. A proposito, ti devi sposare? Recentemente Amazon ha iniziato a dare la possibilità di creare la tua lista di nozze con tutto ciò di cui avrai bisogno per la tua nuova vita di coppia. Crea ora la tua Lista di Nozze Amazon.

1. Primo piano a sorpresa

Foto Divertenti MatrimonioJack Looney Photography

2. Foto in fattoria

Foto Divertenti MatrimonioRebecca Sprau

3. Toro a sorpresa

Foto Divertenti Matrimonio

Rachel Deane

4. Foto ricordo con bacio rubato

Foto Divertenti MatrimonioLeah Bullard

5. “Il gufo ti amerà per sempre”

Foto Divertenti Matrimonio

6. Foto con prete

Foto Divertenti MatrimonioAwhiteghost

7. Incontri ravvicinati

Foto Divertenti Matrimonio

8. Zona nudisti?

Foto Divertenti Matrimoniojonaspeterson

9. Un invitato a sorpresa

Foto Divertenti Matrimoniokeckster

10. Un piccolo intruso

Foto Divertenti MatrimonioB.D.F.K. Photography

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

3 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento