in

Si laurea e si fa le foto post-parto con la sua tesi dopo il “travaglio più lungo di sempre”

Chi frequenta i social media (chi non lo fa?) sa quanto siano frequenti i post su neonati, gravidanze e maternità. Sono quasi inevitabili. Si tratta di immagini che in genere mostrano future mamme in posa con il loro pancione, oppure neo mamme che posano i loro neonati. Ma Sarah Whelan Curtis, una dottoranda presso l’Emory University in USA, ha dato una sua spiritosa interpretazione di queste foto.

Sarah si è laureata e, per immortalare il frutto del suo lungo travaglio, si è fatta delle spiritose foto post-maternità con la sua tesi di laurea

Sarah Whelan Curtis

Dopo quattro anni, Sarah ha finalmente terminato la sua tesi sull’epigenetica, un lavoro che ha richiesto molto tempo, fatica e dedizione. È proprio a causa del “travaglio” che ha dovuto attraversare per dare vita all’oggetto del suo orgoglio e della sua gioia che ha deciso di scattare delle foto post maternità, con le stesse pose e tutto quello che ci si aspetterebbe di trovare in un simile servizio fotografico. solo che in questo caso non c’è nessun bambino ma una bella tesi di laurea.

Sarah Whelan Curtis

Le foto mostrano infatti una pila di fogli legati con graffette e avvolti in una coperta per bambini mentre vengono amorevolmente cullati da Sarah. “Sì, ho fatto un servizio fotografico con la mia tesi”, ha scritto su Twitter, “Il travaglio più lungo di sempre”.

Sarah Whelan Curtis

Dopo soli due giorni, le sue foto sono diventate virali, raccogliendo oltre 330.000 mi piace. Comprensibilmente, molti dei fan del servizio fotografico sono compagni di studi che possono immedesimarsi in quel sentimento di euforia. Anche altri utenti hanno condiviso foto con le loro “creature”. Molte persone hanno semplicemente trovato le foto molto divertenti, offrendo i loro consigli su come diventare genitori. “È veramente carina”, ha scritto un utente. “Goditi questi momenti perché poi ci saranno citazioni dappertutto”.

Il post di Sarah ha avuto un enorme successo, e altri neo laureati hanno condiviso le loro foto

Rendang McFlurry

C’è chi ha perfino fatto una copertina

Dr. Stephanie Craven

novayorkines

novayorkines

novayorkines

Ecco una foto del “parto” di questa laureanda

Amber Wood-Bailey

Qualcuno ha perfino scovato un dipinto sull’argomento

Dainy queerasfuck Bernstein

E c’è anche chi ha condiviso l’ecografia della nascitura

Dr. Katherine Glover

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento