Al mio ragazzo la mia nuova sedia sembra così e così. (17/40)

L’ho trovata ieri in un mercatino. Adoro i mobili in legno e gli oggetti vintage. Da tre anni cercavo una bella sedia, senza trovarne una che mi colpisse davvero. Finché non ho trovato questo gioiello!

È completamente intagliata a mano, senza chiodi né viti. Per 70 euro è un affare, considerando che una sedia moderna, industriale, semplice e noiosa costa più o meno la stessa cifra.

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

Punteggio finale: 383 punti

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento