
L’ho trovata ieri in un mercatino. Adoro i mobili in legno e gli oggetti vintage. Da tre anni cercavo una bella sedia, senza trovarne una che mi colpisse davvero. Finché non ho trovato questo gioiello!
È completamente intagliata a mano, senza chiodi né viti. Per 70 euro è un affare, considerando che una sedia moderna, industriale, semplice e noiosa costa più o meno la stessa cifra.
Segui Keblog su Google News!
Bella!