Ho lasciato la portiera della macchina aperta perché avevo le mani piene di spesa. Sono tornata e… aww che carini (8/50)

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

Punteggio finale: 1.3k punti

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento