Oggi è il mio compleanno. Nessuno è potuto venire per festeggiare, è saltata la corrente e mi sono storto la caviglia scendendo le scale perché non riuscivo a vedere (2/50)

Saremo io, la chitarra e qualche lacrima. Buon 20° compleanno a me!

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

Punteggio finale: 139 punti

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento