Prima era solo “la cagnolina”, ora quelli che passano le dicono “ciao Emma” (34/36)

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

Punteggio finale: 32 punti

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento