in , ,

Keanu Reeves non tocca le fan durante le foto ed è troppo puro per questo mondo

Keanu Reeves sembra essere davvero una persona molto carina e disponibile con i fan nonostante la sua fama di calibro mondiale. Altri suoi colleghi evitano accuratamente persino di fare autografi, ma lui, un 54enne davvero affascinante, accetta felicemente di posare con i suoi ammiratori. Qualcuno, di recente, ha notato anche un altro particolare degno di nota: le mani dell’attore non toccano mai le persone con cui viene fotografato.

Keanu Reeves Non Tocca Le Fan Unprofessional Madman

Keanu Reeves Non Tocca Le Fan Unprofessional Madman

Keanu Reeves è così umile e con i piedi per terra che non esita a condividere il suo successo con i co-attori e la squadra dei suoi film. La star ha dato la maggior parte dei suoi guadagni ottenuti con Matrix, alla squadra di effetti speciali e costumisti del film perché sentiva che erano i veri eroi.

Keanu Reeves Non Tocca Le Fan

Unprofessional Madman

Keanu Reeves Non Tocca Le Fan keanureeves.fanpage

Reeves ha avuto un’infanzia difficile. Suo padre ha lasciato lui e sua madre quando aveva solo 3 anni e la madre si è risposata altre tre volte dopo. Ha viaggiato con la madre a Sydney, New York e Toronto prima di decidere di partire per Los Angeles per iniziare la carriera da attore all’età di 15 anni. La sua vita è piena di tribolazioni e tragedie come la nascita della figlia Ava nata morta, la morte della fidanzata di lunga data Jennifer Syme e la morte del suo caro amico e attore, River Phoenix. Ora, è descritto come un recluso che cerca di stare lontano dai media e si diverte a ballare e fare surf più di ogni altra cosa.

Keanu Reeves Non Tocca Le Fan keanuital

Alcuni fan, però, riescono ad ottenere le sue carezze

Keanu Reeves Non Tocca Le Fan Unprofessional Madman

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento