in

Loghi famosi raffigurati con semplici linee offrono diverso punto di vista dei marchi commerciali

A volte il minimo è sufficiente, come dimostra Nick Barclay con la sua nuova serie di stimolanti stampe minimaliste raffiguranti loghi di marchi famosi reinterpretati con semplici linee. Questa sequenza del regista e designer di Sydney rielabora le ben note immagini di marchi commerciali in elegante disegni geometrici. In puro stile minimalista, le opere di Barclay rinunciano agli orientamenti artistici convenzionali, ma mantengono un appeal estetico unico.

Il suo lavoro su questi loghi  che ci sono tanto familiari dimostra quanto siano diventati radicati nella nostra psiche, restando riconoscibili anche in questa forma iper-semplificata di linee e cerchi. Alcuni marchi, come Starbucks e BKK sono più popolari negli USA che da noi, ma gli altri sono forse tra i più visti in assoluto anche in Italia.

Quanti riesci a riconoscerne?

Altre info su nickbarclaydesigns.com | Behance | Instagram | Twitter

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-02McDonalds

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-06Google

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-05

Pepsi

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-11Nike

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-08IBM

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-09Apple

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-04

Coca Cola

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-07Red Bull

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-10Starbucks

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-03BKK

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-01

Non perderti le nostre raccolte di loghi famosi ieri e oggi e di messaggi subliminali nei loghi famosi.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento