in

Mamma gatta adotta tre anatroccoli orfani e li alleva come figli

Normalmente, felini e uccelli non stringono rapporti di amicizia, ma questa gatta di nome Della sta decisamente cambiando questo pregiudizio. Dopo circa un’ora dall’aver partorito in una fattoria di Count Offaly, in Irlanda, Della si è imbattuta in tre anatroccoli appena nati e invece di attaccarli, la mamma gatta li ha portati nella sua scatola e ha cominciato ad accudirli.

Secondo i proprietari della fattoria, Ronan e Emma Lally, la tempistica di questo evento insolito non avrebbe potuto essere migliore. È stato proprio grazie ai cambiamenti a livello ormonale a seguito del parto che Della ha visto aumentati i suoi istinti materni. Se avesse incontrato gli anatroccoli poche ore prima o dopo, i suoi istinti l’avrebbero invece spinta a mangiarli.

Gli anatroccoli hanno rapidamente accettato Della come mamma, seguendo sempre la loro nuova madre adottiva e imitando i loro fratellini gatti. Man mano che crescevano, però, i piccoli anatroccoli hanno cominciato a comportarsi più da anatre e meno da gattini. Per questo motivo cercavano costantemente di allontanarsi dalla loro scatola, mentre la loro mamma gatto cercava di tenerli in riga. Anche se i tre anatroccoli sono cresciuti molto più velocemente rispetto ai loro fratelli felini, sono rimasti affezionati a Della continuando a seguirla in giro per la fattoria.

Altre info: reddit

mamma-gatto-adotta-anatroccoli-orfani-11

mamma-gatto-adotta-anatroccoli-orfani-1

mamma-gatto-adotta-anatroccoli-orfani-6

mamma-gatto-adotta-anatroccoli-orfani-5

mamma-gatto-adotta-anatroccoli-orfani-7

mamma-gatto-adotta-anatroccoli-orfani-2

mamma-gatto-adotta-anatroccoli-orfani-4

mamma-gatto-adotta-anatroccoli-orfani-3

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento