in

44 messaggi nascosti e subliminali nei loghi famosi

Segui Keblog su Facebook:

31. Levi’s

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi FamosiLevi’s

La parte inferiore nel logo dei famosi jeans ricorda… bè, un sedere.

32. London Symphony Orchestra

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi Famosilso.co.uk

Il logo della famosa orchestra sinfonica di Londra è una versione stilizzata di un direttore di orchestra.

33. Greenlabs

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi Famosi

thegreenlabs.com

La chioma dell’albero in questo logo rappresenta un cervello. Questo enfatizza il grande potenziale intellettuale dei dipendenti della Greenlabs e fornisce una rappresentazione grafica del nome dell’azienda.

34. Northwest Airlines

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi Famosinorthwestairlines.us

La NorthWest Airlines è una compagnia aerea statunitense. Non solo questo logo fa un creativo uso degli spazi negativi tra le lettere, formando una “N” ed una “W”, ma il cerchio con la freccia rappresenta una bussola che, guarda caso, punta proprio a nord-ovest.

35. Galeries Lafayette

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi Famosigalerieslafayette.com

Galeries Lafayette è una famosa catena di grandi magazzini in Francia. La doppia “t” di questo logo rappresenta la Torre Eiffel, simbolo della capitale francese e della Francia intera.

36. Milwaukee Brewers

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi FamosiI Milwaukee Brewers sono una squadra di baseball del Wisconsin, in USA. Il loro logo è composto dalle lettere “M” e “B” che, messe insieme in questo modo, ricordano un guanto da baseball.

37. Coca Cola

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi Famosi

Il logo della celebre bevanda nasconde, secondo alcuni, la bandiera della Danimarca. Non è chiaro se si tratti di una coincidenza e non è stata fornita una spiegazione a questa interpretazione, se non il fatto che la Danimarca sia “la nazione più felice del mondo”.

38. Parco Nazionale di Pittsburgh

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi FamosiUn sapiente uso degli spazi negativo può essere trovato nel logo del Parco Nazionale di Pittsburgh, negli Stati Uniti. Se osservate  bene l’albero, infatti, noterete ai lati le sagome di una scimmia (a sinistra) e di una leonessa (a destra), mentre in basso trovate dei pesci, a simboleggiare l’acquario che si trova nella struttura.

39. United States Cyber Command

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi Famosi

L’United States Cyber Command è l’unità del Pentagono che si occupa di proteggere le reti dati militari dagli attacchi informatici degli hacker. Se si osserva da vicino il logo ingrandito, si noterà una scritta inserita nel cerchio dorato più interno. La scritta dice “9ec4c12949a4f31474f299058ce2b22a”, ed è un messaggio crittografato la cui traduzione è la mission di questa divisione: “USCYBERCOM plans, coordinates, integrates, synchronizes and conducts activities to: direct the operations and defense of specified Department of Defense information networks and; prepare to, and when directed, conduct full spectrum military cyberspace operations in order to enable actions in all domains, ensure US/Allied freedom of action in cyberspace and deny the same to our adversaries“.

40. Cisco Systems

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi FamosiLa Cisco Systems è un’azienda che produce router e modem per network di dati ed è stata fondata nella città americana di San Francisco. Pare che i due fondatori, mentre si recavano in auto a Sacramento per la registrazione della società, videro controluce il Golden Bridge, il ponte simbolo di San Francisco, e vollero inserirlo nel logo. Le linee verticali rappresentano infatti una versione stilizzata del Golden Gate. Anche il nome stesso dell’azienda, Cisco, è un omaggio alla città.

41. Gillette

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi FamosiQui il messaggio è sottile ma efficace, e riguarda ovviamente la rasatura. Infatti, se osservate bene lo spazio che attraversa la “G” e il puntino della “i”, vedrete simboleggiato il taglio netto che il rasoio dà al pelo.

42. Spartan Golf Club

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi FamosiIn questo magnifico logo sono rappresentati simultaneamente il profilo di un guerriero spartano e un giocatore di golf in azione.

43. Museum of London

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi FamosiIl logo del Museum of London è caratterizzato dall’uso di aree colorate di diversa forma e colore. Queste aree simboleggiano le zone di espansione della città di Londra nel corso del tempo, e rappresentano le diverse epoche che si possono trovare all’interno del museo.

44. LG

Messaggi Nascosti Subliminali Loghi FamosiÈ evidente il fatto che il logo della LG raffiguri un volto stilizzato e le lettere dell’azienda. Ma pochi si saranno accorti che spostando leggermente la L e ruotando il logo si ottiene Pac Man!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

39 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento