in

Moda uomo inverno 2018: gli accessori must have della stagione più fredda

Le ultime passerelle al maschile non lasciano alcun dubbio: è uno stile retrò quello che primeggia tra le collezioni Autunno/Inverno uomo 2017/2018. I tessuti considerati più trendy sono il velluto e la lana, entrambi capaci di donare all’outfit del nostro lui quel tocco di ancient style che non passa mai di moda.

Come per ogni stagione, a completamento di un look alla moda che segue le ultime tendenze non possono mancare gli accessori: veri e propri alleati di stile ai quali nessun fashion victim può rinunciare.

Gioielli ed orologi, un classico senza tempo

Moda uomo inverno 2018: gli accessori must have della stagione più fredda. Orologi

Tra gli accessori più in voga, come ogni anno, ricoprono un ruolo predominante gli orologi e i gioielli. Si tratta in entrambi i casi di complementi che donano un tocco di eleganza e stile a qualsiasi tipo di outfit e che quindi rientrano tra i must have di ogni uomo anche per il 2018.

Saper scegliere l’orologio giusto capace di adattarsi al proprio stile personale non è sempre facile, motivo per cui Zalando mette a disposizione un’originale guida alla scelta dell’orologio da uomo. Oltre ad offrire un ricco ventaglio di idee circa modelli e stili, il brand spiega in questa sezione quali sono le possibilità di abbinamento più glamour.

Moda uomo inverno 2018: gli accessori must have della stagione più fredda. Bracciali

Per quanto riguarda i gioielli da uomo, il classico bracciale riesce sempre a conciliare eleganza e rilassatezza nel contempo. Come materiali si può variare dal cuoio all’argento, all’acciaio e ancora all’oro per i più tradizionalisti. Potete farvi un’idea su quanto c’è di più originale al momento sul sito Gioiapura.it, che offre un’ampia selezione per qualsiasi gusto ed occasione.

Borse, zaini e tracolle per un uomo al passo con i tempi

Chi dice che le borse sono un accessorio prettamente femminile ha una concezione decisamente distorta della società moderna. Zaini, tracolle e marsupi di ogni genere sono concepiti per un uomo glamour e alla moda. Sul mercato è possibile trovarne di diverse tipologie anche in base alle capacità di acquisto: troviamo quindi modelli pensati da importanti marchi come Luis Vuitton e modelli a prezzi più accessibili sugli eShop di noti brand quali Zara e Carpisa.

Moda uomo inverno 2018: gli accessori must have della stagione più fredda. Borse


Un accessorio al maschile può essere un’ottima idea regalo per il Natale. Fidandosi del proprio intuito e seguendo i trend del momento la scelta del complemento d’abbigliamento ideale sarà una passeggiata.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento