in ,

“La grande onda di Kanagawa” diventa un murale di 60.000 metri quadrati a Mosca

“La grande onda di Kanagawa” è una delle opere più conosciute dell’artista giapponese Katsushika Hokusai. L’opera che ha ispirato artisti e designer di tutto il mondo ha recentemente assunto dimensioni colossali diventando un enorme murale in un nuovo quartiere di Mosca.

Si chiama Etalon City ed è una nuova zona residenziale dove sorgono 9 imponenti grattacieli che si affacciano sull’autostrada. Su 6 facciate di questi edifici è stata riprodotta “La grande onda di Kanagawa”, che ricopre una superficie di 60.000 metri quadrati, mentre gli edifici rimanenti verranno decorati con immagini simbolo di città internazionali come Barcellona, ​​New York, Monaco e Chicago.

Attualmente il progetto per lo sviluppo dell’area, che si estende per ben 14,2 ettari, è ancora in fase di sviluppo ma sono previste zone verdi e spazi pubblici di cui i grattacieli saranno il punto di riferimento.

Altre info: Etalon Group

“La grande onda di Kanagawa” occupa la superficie di 6 enormi grattacieli in una nuova area residenziale di Mosca

La grande onda di Kanagawa Diventa Un Murale A Mosca Twitter

Un rendering dei 9 edifici che formano la città di Etalon. La “Grande Onda” di Hokusai è diventata un gigantesco murale sulla facciata dei 6 grattacieli quadrati

La grande onda di Kanagawa Diventa Un Murale A Mosca Etalon Group

La grande onda di Kanagawa Diventa Un Murale A Mosca

Etalon Group

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento