in

Medici e infermieri entrano in supermercato e scatta l’applauso di tutti

Il personale di un supermercato in Irlanda del Nord ha voluto dimostrare la propria gratitudine agli operatori sanitari, accogliendoli con fiori e un lungo applauso. L’accaduto è stato mostrato in un commovente video che è stato condivisi online, nel quale si può vedere il personale del servizio sanitario nazionale che entra (senza mascherine, non essendo stranamente ancora in vigore l’obbligo in Irlanda del Nord) in un supermarket Tesco a Belfast, aperto un’ora prima per consentire agli operatori sanitari di fare acquisti senza il resto della consueta clientela.

Showing our appreciation for our amazing NHS staff♥️♥️♥️**a lot of people are commenting the same things… just to clarify, NHS ID cards were checked at the door and the store opened early for both NHS and Tesco employees**

Gepostet von Michaela Osborne am Sonntag, 22. März 2020

Lo staff del supermercato si è riunito in prossimità dell’ingresso per applaudire medici e infermieri e donare loro mazzi di fiori.

Operatori sanitari entrano in supermercato e scatta l'applauso di tutti

Il video è stato condiviso sui social media da Michaela Osborne, una dipendente di Tesco, la quale ha specificato che i documenti d’identità degli operatori sanitari sono stati controllati all’ingresso per assicurarsi che potessero entrare prima degli altri.

Alcuni operatori sanitari hanno condiviso su Twitter le foto dei fiori ricevuti in regalo.

Operatori sanitari entrano in supermercato e scatta l'applauso di tuttiImmagine: Anika Francisca

Gli operatori sanitari stanno lavorando duro anche in Irlanda del Nord a causa della pandemia di coronavirus. Medici e infermieri esortano i cittadini a praticare il distanziamento sociale e l’auto-isolamento per aiutare a prevenire la diffusione del virus.

Operatori sanitari entrano in supermercato e scatta l'applauso di tutti

La pandemia ha visto 4000 infermieri e 500 medici dell’NHS (il sistema sanitario nazionale irlandese) in pensione tornare al lavoro per aiutare a combattere il virus, una scelta coraggiosa che dimostra la dedizione e il sacrificio che accomunano gli operatori sanitari pubblici in tutto il mondo.

Operatori sanitari entrano in supermercato e scatta l'applauso di tutti

Gli utenti dei social hanno elogiato lo staff di Tesco per l’apprezzamento dimostrato ai lavoratori del servizio sanitario nazionale, che meritano tutta la nostra stima e gratitudine.

Operatori sanitari entrano in supermercato e scatta l'applauso di tutti

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento