in ,

Papà si sbaglia e ordina un dinosauro lungo 6 metri per il figlio di 4 anni

Un papà ha, suo malgrado, trasformato il suo giardino in una sorta di Jurassik Park dopo che una gru ha depositato un dinosauro a grandezza naturale proprio davanti casa. L’uomo, di nome Andre Bisson, ha un figlio di quattro anni che si chiama Theo e che è un grande amante dei dinosauri. Dopo aver visto il film animato della Disney Dinosauri, si è appassionato in particolare della specie del Carnotaurus. Così, per mesi il bambino ha supplicato il papà di compragliene uno: “Papà, voglio il più grande carnotaurus che tu abbia mai visto”. E lo avrebbe chiamato Chaz. Né il bambino né tanto meno il papà avrebbero immaginato cosa sarebbe stato recapito a casa loro sull’isola di Guernsey, nel canale della Manica.

Immagine: Andre Bisson

I tentativi iniziali di Andre per trovare un grande carnotaurus per il figlio non erano stati particolarmente fruttuosi.

Immagine: Andre Bisson

Ma un giorno, la mamma di Theo invia ad Andre un link del Tamba Park di Jersey, un parco divertimenti sull’isola vicina, che guarda caso aveva messo in vendita i suoi dinosauri.

Immagine: Andre Bisson

Il papà ha chiamato subito la struttura ed è stato fortunato: erano stati sommersi di telefonate ma il carnotaurus era ancora disponibile, perciò lo ha fermato con un acconto.

Immagine: Andre Bisson

Solo che non aveva ben capito quanto fosse grande il dinosauro e, nella fretta, non aveva nemmeno chiesto. Dopo tutto, il figlio ne voleva uno grande, e quanto poteva mai essere grande quello che stava per acquistare? Bè, lo ha scoperto quando gli autisti del camion e della gru hanno suonato il campanello!

Immagine: Andre Bisson

Il dinosauro non è stato economico con le sue 1.000 sterline.

Immagine: Andre Bisson

Immagine: Andre Bisson

Ora, Theo e Chaz sono amici per la pelle, e il bambino si assicura sempre che abbia abbastanza cibo: dopotutto, nessuno vorrebbe avere un dinosauro affamato in casa!

Immagine: Andre Bisson

Immagine: Andre Bisson

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

5 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento