I Red Burgers sono in arrivo da Burger King in Giappone

Segui Keblog su Facebook:

Se il vostro hamburger è nero carbone o rosso sangue, c’è qualcosa che non va. A meno che non ti trovi in Giappone, in qual caso vuol dire che sei andato da Burger King! Questa estate, Burger King in Giappone presenterà due tipi di hamburger di colore rosso, l’Aka Samurai Beef e l’Aka Samurai Chicken (aka significa rosso in giapponese). Del pomodoro in polvere è ciò che rende rosso il panino e color cremisi il formaggio. Per quanto riguarda la salsa, si tratta di una speciale “salsa arrabbiata”: la base è costituita da miso e include salsa di peperoncino tobanjan e pepe Togarashi. Saranno disponibili dal 3 luglio.

Il Kuro (nero) burger è stato introdotto nel 2012. Il colore del formaggio e del panino viene dal carbone. Dicono che l’aspetto sia più strano del sapore. L’hamburger sarà disponibile in due varietà: il Kuro Shogun, con melanzane grigliate e il Kuro Taisho, con patate fritte. Potrete trovarlo dal 21 agosto al mese di ottobre.

Acquistando panini di colori diversi, troverete l’offerta sulla doppia torta (Twin Pie pack) per tutta l’estate. La prima torta è un po’ strana, unisce un biscotto di carbone di bambù con caramello salato e ripieno di pere. L’altro dolce è molto più simile ad una torta, con biscotto preparato con farina di ciliegie in polvere e ripieno di ciliegie. E voi, che ne pensate degli hamburger colorati?

Altre info su burgerkingjapan.co.jp.

hamburger-rosso-nero-burger-king-red-black-giappone-7

hamburger-rosso-nero-burger-king-red-black-giappone-6

hamburger-rosso-nero-burger-king-red-black-giappone-5

hamburger-rosso-nero-burger-king-red-black-giappone-2

hamburger-rosso-nero-burger-king-red-black-giappone-1

hamburger-rosso-nero-burger-king-red-black-giappone-4

hamburger-rosso-nero-burger-king-red-black-giappone-3

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento