in

Ecco come sarebbero alcuni personaggi famosi oggi se fossero ancora vivi

Sono moltissimi i personaggi famosi scomparsi in giovane età, complice probabilmente uno stile di vita edonistico che comportava non pochi rischi. Personaggi brillanti e talentuosi tra i quali ricordiamo Jim Morrison, Jimi Hendrix, Kurt Cobain e Janis Joplin, tutti inseriti nella tragica lista del Club 27, che si riferisce ad alcuni artisti, in prevalenza cantanti rock, morti all’età di 27 anni.

In molti si sono chiesti come sarebbero invecchiate queste persone se non ci avessero lasciato prematuramente. Un John Lennon con le rughe e un Bob Marley con i dreadlocks imbiancati, ve li immaginate?

Qualcuno lo ha fatto e grazie alla manipolazione fotografica ha trasformato queste icone negli anziani che non potranno mai essere. Sachs Media Group e la società di restauro Phojoe hanno creato una galleria di personaggi famosi invecchiati, diteci cosa ne pensate nei commenti.

Altre info: Sachs Media Group | Phojoe

Kurt Cobain

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi Considerato da molti il più grande artista rock degli anni ’90, Kurt Cobain è morto il 5 aprile 1994, all’età di 27 anni. Se fosse vivo oggi, avrebbe 51 anni.

John Lennon

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi Il fondatore dei Beatles, influente cantautore e pioniere per la pace, John Lennon, fu assassinato l’8 dicembre 1980, all’età di 40 anni. Oggi avrebbe 77 anni.

Jimi Hendrix

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi

Jimi Hendrix, nominato il più grande chitarrista rock, è morto il 18 settembre 1970, all’età di 27 anni. Oggi avrebbe compiuto 75 anni.

Janis Joplin

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi Janis Joplin è stata una straordinaria cantante rock-blues, morta il 4 ottobre 1970, all’età di 27 anni. Oggi avrebbe compiuto 75 anni.

Bob Marley

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi L’artista più influente della musica reggae è scomparso l’11 maggio 1981, all’età di 36 anni. Oggi avrebbe 73 anni.

Karen Carpenter

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi La batterista e cantante del duo The Carpenters è morta il 4 febbraio 1983, all’età di 32 anni. Se fosse ancora in vita avrebbe 68 anni.

Keith Moon

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi

Keith Moon era il batterista dei The Who. Morì il 7 settembre 1978, all’età di 32 anni. Se fosse ancora vivo, avrebbe compiuto 71 anni.

Elvis Presley

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi Il Re del Rock and Roll è morto il 16 agosto 1977, all’età di 42 anni. Se fosse vivo oggi, avrebbe 83 anni.

Bobby Darin

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi Bobby Darin, è considerato uno dei maggiori interpreti di musica leggera in USA tra la fine degli anni cinquanta e gli anni sessanta. Morì il 20 dicembre 1973, all’età di 37 anni. Se fosse ancora vivo, avrebbe 82 anni.

Dennis Wilson

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi Dennis Wilson, il co-fondatore e membro dei Beach Boys, è morto il 28 dicembre 1983, all’età di 39 anni. Oggi avrebbe avuto 74 anni.

Jim Morrison

Come Sarebbero Personaggi Famosi Se Fossero Ancora Vivi Il cantante e compositore dei The Doors, è morto il 3 luglio 1971, all’età di 27 anni. Oggi avrebbe compiuto 75 anni.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento