in ,

Amazon vende un puzzle completamente bianco da 2.000 pezzi per combattere la noia da autoisolamento

Segui Keblog su Facebook:

Continuano lunghe le giornate di auto-isolamento nella lotta contro il coronavirus, e molte persone hanno difficoltà a trovare nuovi modi per impiegare tutto questo tempo libero. Ma ora, un’azienda giapponese ha creato un puzzle di 2.000 pezzi completamente bianco che mette a dura prova la tua capacità di concentrazione. Terminare un grande puzzle è già abbastanza laborioso quando c’è un’immagine da ricostruire, ma di fronte al nulla più totale solo i più audaci osano avventurarsi nell’impresa. Nessuno schema evidente, quindi, nessun indizio, nessun colore e, ovviamente, nessuna immagine su cui lavorare. Un inferno bianco.

Altre info: Amazon

Immagine: Amazon

Il gioco viene prodotto dall’azienda giapponese Beverly ed è costituito da una pagina bianca tagliata in 2.000 piccoli pezzi pronti per essere rimessi insieme.

Immagine: Amazon

Non è sicuramente un rompicapo amatoriale, e non è consigliabile giocare insieme ai bambini piccoli perché non c’è modo che tu possa superare questo gioco senza imprecare.

Immagine: Amazon

I creatori del puzzle non mancano di avvisare il potenziale acquirente, con slogan e avvisi del tipo “il grande re dell’inferno è arrivato” e “per favore non comprarlo se sei un principiante”. Ah, e c’è anche un teschio con ossa incrociate, giusto per far capire di che si tratta.

Il gioco è disponibile su Amazon, ma se l’idea di un puzzle bianco da 2.000 pezzi ti spaventa, c’è anche una versione da 1.000 pezzi e un’altra “micro” da 108 pezzi.

Immagine: Amazon

Immagine: Amazon

E quando il periodo di autoisolamento finirà, potrai sempre regalarne uno per “torturare” un tuo amico.

Immagine: Amazon

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento