in ,

Un incredibile ristorante sott’acqua dove potrete cenare con i pesci

Segui Keblog su Facebook:

Al ristorante Subsix, situato nella riserva Per Aquum Niyama alle Maldive, gli ospiti possono cenare con i pesci. Il locale si trova a sei metri sotto il livello del mare, ed è stato recentemente trasformato dalla Poole Associates da discoteca in ristorante alla moda. Il nuovo arredamento trae ispirazione dal suo ambiente acquatico e infonde l’estetica marina in ogni aspetto del design.

Per raggiungere il Subsix, i clienti devono prendere un motoscafo e percorrere una distanza in mare aperto di circa 500 metri dalla riva. All’arrivo, gli ospiti scendono un’impressionante scala sospesa su tre livelli. Il ristorante è illuminato da lampadari astratti che riproducono delle stelle che brillano attraverso la superficie del mare, in mezzo a migliaia di fili di conchiglie che scendono dal soffitto riproducendo le onde del mare.

Il centro della sala è occupato da un enorme bar a forma di vongola stilizzata con un guscio in fibra di vetro. La sua illuminazione cambia nell’arco della giornata. Durante la mattinata la luce è bianca, color lavanda durante la cena, e blu in tarda serata.

Ma la maggiore attrattiva del ristorante Subsix è la sua vicinanza alla vita dell’oceano. Gli ambiti posti a sedere vicino alle finestre di vetro che vanno dal pavimento al soffitto consentono ai clienti di ammirare più di 90 specie animali nel loro ambiente naturale.

Altre info su poole-associates.com.

ristorante-sottomarino-maldive-sotto-acqua-subsix-1

ristorante-sottomarino-maldive-sotto-acqua-subsix-5

ristorante-sottomarino-maldive-sotto-acqua-subsix-2

ristorante-sottomarino-maldive-sotto-acqua-subsix-4

ristorante-sottomarino-maldive-sotto-acqua-subsix-3

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento