in ,

Una roulotte super moderna si espande 3 volte tanto con la semplice pressione di un pulsante

Segui Keblog su Facebook:

Quando si viaggia, è facile trasportare una roulotte a goccia grazie alle sue dimensioni ridotte, con l’unico svantaggio del poco spazio vitale. Beauer offre una soluzione ingegnosa a questo problema con la loro roulotte 3X. Viene utilizzato un sistema telescopico che contrae la roulotte mentre si viaggia ma che la fa crescere tre volte la sua dimensione quando la si parcheggia per la notte. Non solo, il meccanismo non potrebbe essere più facile da usare, basta premere un pulsante e la roulotte si aprirà in circa 20 secondi. Non occorre dispiegare mobili o effettuare altri passaggi. È sufficiente camminare dentro la roulotte e godersi lo spazio aggiunto.

La roulotte di Beauer ha circa 13 metri quadrati di spazi interni, quando piegata, e 39 metri quadrati quando espansa. Questa zona in più è sufficiente per una camera da letto, bagno, cucina, soggiorno, sala da pranzo, e tutto il comfort che si può trovare in una grande casa mobile. C’è un letto matrimoniale, una doccia nel bagno, così come un tavolo da pranzo e un divano letto. La cucina è dotata di un fornello a due fuochi, frigo, e un mobile molto spazioso con il posto per un forno opzionale.

E’ disponibile in una vasta varietà di colori, in modo da poter esprimere adeguatamente se stessi mentre si è sulla strada. Per ora, la roulotte della Beauer è disponibile in Francia, ma hanno intenzione di espandere il mercato al resto d’Europa e negli Stati Uniti entro i prossimi due anni. Date un’occhiata e, restando in tema, non perdetevi la nostra raccolta di idee per un furgone camperizzato.

Altre info su beauer.fr | Facebook

roulotte-espandibile-bauer-camper3x-1

 

 

roulotte-espandibile-bauer-camper3x-3

roulotte-espandibile-bauer-camper3x-4

roulotte-espandibile-bauer-camper3x-6

roulotte-espandibile-bauer-camper3x-5

roulotte-espandibile-bauer-camper3x-2

roulotte-espandibile-bauer-camper3x-7

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento