in ,

Scarafaggio entra nell’orecchio di ragazza addormentata e ci resta per 9 giorni

Katie Holley, una residente della Florida, stava dormendo quando all’improvviso è stata svegliata da qualcosa di freddo che ha sentito entrare nell’orecchio.

Non aveva idea di cosa fosse, così è andata in bagno e ha iniziato ad indagare lentamente con un batuffolo di cotone.

Scarafaggio nell'orecchio Katie Holley

Con suo orrore, ha sentito qualcosa muoversi. Tirando fuori il batuffolo di cotone, ha visto che era ricoperto da piccoli pezzi di colore marrone scuro, come piccole zampette.

Allora anche suo marito ha iniziato ad esplorare lentamente l’interno dell’orecchio della moglie con una torcia elettrica e un paio di pinzette, ed è stato allora che la ragazza ha capito cosa era successo: uno scarafaggio si era insinuato nel suo orecchio.

I due sono andati immediatamente al pronto soccorso. Dopo aver fatto sdraiare la ragazza su un lato, nella speranza che l’insetto uscisse, un’infermiera ha inserito un ago nell’orecchio di Katie per iniettare nell’insetto della Lidocaina per ucciderlo.

Dopo due lunghi minuti in cui la ragazza sentiva che lo scarafaggio si agitava molto, ad un certo punto ha detto che l’insetto si era fermato. Dopo alcuni istanti, il dottore ha estratto l’insetto morto a pezzi e la ragazza è stata mandata a casa con una prescrizione di antibiotici.

Ma dopo più di una settimana l’orecchio di Katie non era ancora a posto. Erano passati nove giorni e il suo orecchio era ancora intorpidito, le faceva male quando sbadigliava o apriva la bocca. Inoltre, le gocce che le erano state prescritte non sembrava entrassero più nell’orecchio, il che l’ha portata a credere che ci fosse un blocco all’interno.

È andata dal suo medico raccontandogli cosa era successo e chiedendogli se poteva controllare di nuovo il suo orecchio. Il dottore lo fece, lavandolo quattro volte e esaminandolo attraverso un otoscopio, e con sua sorpresa trovò una zampa di scarafaggio e altri sei pezzi di resti di scarafaggio.

Scarafaggio nell'orecchio Katie Holley

Dopo aver tirato fuori tutto ciò che poteva raggiungere, il medico di Katie l’ha mandata da un otorinolaringoiatra per ricontrollare che non fossero presenti altri resti dello scarafaggio nell’orecchio. A questo punto, la ragazza pensava che al massimo l’otorinolaringoiatra avrebbe trovato una zampetta o due.

Con suo orrore, il medico ha tirato fuori la testa, il busto, pezzi di arti e le lunghe antenne di uno scarafaggio adulto. I pezzi che il medico del pronto soccorso e il medico di Katie avevano tirato fuori erano solo zampe e minuscole parti. La maggior parte dello scarafaggio era rimasto, morto, nell’orecchio della ragazza per nove giorni.

Scarafaggio nell'orecchio Katie Holley

Katie era furiosa con i medici del pronto soccorso che l’avevano mandata a casa con lo scarafaggio ancora nel suo orecchio.

Katie e suo marito hanno ora acquistato dei tappi per le orecchie.

Altre info: Facebook | Washington Post

Scarafaggio nell'orecchio Katie Holley

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento