in ,

Scoiattolo si ubriaca mangiando pere fermentate (video)

La maggior parte di noi sarà d’accordo nell’affermare che gli scoiattoli sono tra gli animali più adorabili del pianeta. Ma questi attivissimi pelosetti sembrano avere alcune debolezze in comune con gli umani. Ad esempio, qualcuno di loro tende ad alzare il gomito. Bè, a modo loro naturalmente. E non parliamo di sporadiche visite ad uno di quei pub per scoiattoli che vi abbiamo mostrato tempo fa, quella è un’altra storia.

Katy Morlok, una donna che vive a Inver Grove Heights, nel Minnesota (USA), ha girato un video di uno scoiattolo che si è accidentalmente ubriacato mangiando pere fermentate

Katy ha raccontato che dare da mangiare agli scoiattoli che vivono nel suo giardino è diventato il suo hobby, perché le dà qualcosa da guardare mentre lavora in casa. Ma la donna non aveva certamente intenzione di far ubriacare uno scoiattolo.

Quel giorno, Katy stava pulendo il frigo e si è imbattuta in alcune vecchie pere. Le è subito venuto in mente di darle agli scoiattoli, ma ha prima cercato su internet se era un alimento che potevano mangiare in sicurezza. Così, dopo aver avuto la conferma, ha messo le pere in una scodella su un mini tavolo da picnic per scoiattoli che aveva sistemato nel giardino.

Scoiattolo si ubriaca mangiando pere fermentate e il video è esilarante

Uno degli scoiattoli, che Katy chiama “Lil Red” (noi lo chiameremo “Roscetto”, come l’uva da vino), è andato a vedere di cosa si trattava, ha preso una delle pere ed è corso su un albero.

Scoiattolo si ubriaca mangiando pere fermentate e il video è esilarante

Circa un’ora dopo, Roscetto è tornato alla mangiatoia, ma la donna ha notato che c’era in lui qualcosa di strano, si comportava in maniera curiosa e tendeva ad inclinarsi all’indietro. “E poi mi sono resa conto … oh no, quelle pere erano così vecchie che scommetto che fermentavano”, ha detto Katy a FOX 9. “E poi si è ubriacato e io non volevo farlo, così sono uscita e ho preso tutte le pere”.

Così, la donna ha preso le pere e le ha gettate, anche perché allo scoiattolo piacevano davvero troppo!

Credo sia a questo punto superfluo dire che Roscetto è diventato il nostro “spirito” guida.

Scoiattolo si ubriaca mangiando pere fermentate e il video è esilarante

Katy ha raccontato di essere stata in pensiero per Roscetto tutta la notte, ma il giorno dopo è andata a dargli un’occhiata e sembrava stare bene.

Il mattino seguente, lo scoiattolo è tornato per la sua piccola colazione dopo i postumi della sbornia, e fortunatamente sembrava stare bene

Scoiattolo si ubriaca mangiando pere fermentate e il video è esilarante

Non è la prima volta che un video di Katy diventa virale. È successo un’altra volta con Amleto, il suo maialino che cercava di scendere le scale di casa

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

14 Punti
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento