C’è un momento preciso in cui capisci che stai passando un giornata storta: non sempre è una catastrofe, spesso è solo quella sequenza irritante di piccoli eventi che si incastrano nel modo peggiore possibile. Un attimo di distrazione, una coincidenza sfortunata, e il disastro è servito.
Il bello (si fa per dire) è che queste situazioni capitano a tutti, senza distinzioni di età, intelligenza o esperienza. E quando succedono, l’unico piccolo sollievo morale è sapere che da qualche parte, in questo momento, qualcun altro sta vivendo qualcosa di altrettanto tragicomico.
Vogliamo mostrarvi una galleria fotografica di questi momenti che alcune persone hanno deciso di condividere online, probabilmente perché ridere di sé stessi è il miglior modo per sopravvivere a certe giornate. Scorretele con calma: tra una foto e l’altra, potreste ritrovarvi a pensare “anche a me è capitata una cosa del genere”. E quella sensazione fa sentire tutti un po’ meno soli.
#1 Mi chiedo che fine abbia fatto la salsiccia
#2 Oggi fuori dal mio appartamento…
#3 Smudge si è incastrato nel cestino della spazzatura. Di nuovo

Biscuit è molto preoccupato per il suo piccolo. Anch’io , ma per motivi diversi.
Lascia un commento
#4 Non crederai a quello che è successo mentre eri via
#5 Cosa potrebbe andare storto se non fissi il tuo carico?
#6 Mia moglie voleva tirar giù l’albero di Natale dalla soffitta. Le ho detto di non calpestare il cartongesso… poi ha confessato di non avere idea di cosa fosse!
#7 Andare in aeroporto con i sandali infradito
#8 I miei genitori mi hanno scritto dicendo che sono senza corrente
#9 Ieri, mentre ero a un funerale, le mie scarpe si sono letteralmente disintegrate
#10 Parcheggiare sulla spiaggia durante la bassa marea
#11 L’iPhone di mio marito è andato perso in vacanza. Grazie all’app “Dov’è” l’abbiamo rintracciato… e l’abbiamo trovato sotto le ruote di una macchina
#12 Guardi il sedile posteriore e vedi questo. Che fai?
#13 Il tipo ha fatto cadere la mia auto dal sollevatore
#14 Sono rimasto bloccato in bagno al lavoro
#15 Avevo un solo compito per la cena di Natale in famiglia… e l’ho combinata grossa
#16 Ho dimenticato alcune cose sul fondo del frigorifero… e ora sembra che le voglia tenere per sé
#17 Stavo per andare a letto…
#18 Dopo aver mangiato due terzi della mia insalata

Non sono sicuro di voler sapere nemmeno cosa siano. Era una busta “lavata” comprata al supermercato.
Lascia un commento
#19 Bambino e spesa sul sedile posteriore. Tutto sotto controllo… più o meno
#20 Non credevo fosse possibile
#21 Primo giorno di lavoro nel nuovo ufficio
#22 Cosa succede quando non noti che i mobili sono “taglia bimbi” mentre li ordini online
#23 Serata pizza surgelata… non sta andando proprio bene
#24 Ho graffiato la mia Tesla di due giorni dappertutto con la pala di metallo

Sono arrabbiato con me stesso. Mi sono appena trasferito al nord e non avevo mai visto una tempesta di neve così grande. Ho visto i vicini spalare la neve con le loro pale e ho fatto lo stesso… ma usando quella di metallo.
Lascia un commento
#25 Quando metti una candela sulla stampante
#26 Ho lasciato il pollo in forno 4-5 ore mentre dormivo. Niente cena per me
#27 Ecco cosa succede quando compri un sacco da boxe da 20$ dalla Cina
#28 Il piatto di vetro si è rotto pochi secondi dopo averlo tolto dal forno… sotto i miei occhi

Per fortuna ne avevo preparate due: una in padella di ghisa e una in teglia di vetro Pyrex. Almeno quella in ghisa è venuta perfetta! Non mi sono fatta male, a parte un piccolo pezzo di vetro caldo che mi ha colpito lo pancia mentre indossavo un top corto: ha solo bruciato un po’, senza ferire la pelle. E, 30 minuti dopo, ho rovesciato tutto il contenitore di pepe.
Lascia un commento
#29 Esco dall’hotel… e mi trovo davanti a questo spettacolo
#30 Lasciare un cuscino sopra la gabbia
#31 Era buio
#32 Quando lasci un bambino di 2 anni da solo a giocare con il tuo vecchio computer ancora funzionante
#33 Ho messo i miei biscotti senza cottura in forno per farli rassodare tutta la notte. Me ne sono dimenticato e non l’ho detto a mia moglie… fino a quando lei ha acceso il forno per la colazione
#34 Ho perso una scommessa e ho lasciato che mia sorella mi tagliasse i capelli. Questa è la faccia del rimpianto immediato
#35 Credo che il cane della mia amica stia già rimpiangendo di aver divorato tutto il suo burrito Chipotle
#36 Il corriere me l’ha consegnato trattenendo un sorriso
#37 Qualcuno sa che diavolo sia questa roba che è appena uscita dal mio computer?
#38 Non fissare il trampolino durante una tempesta
#39 mmagino che non sia sicuro accenderla così. Beh, dovrò cercare su Google come sistemarla per renderla sicura
#40 Ecco la mia pizza cotta per 8 ore
#41 La scena del crimine e il colpevole

Di solito è bravissimo con le piante, ma era troppo curioso di provare il nuovo supporto. Colpa mia: non ho fatto il “test dello scuotimento” e lui l’ha ribaltato senza problemi. Per fortuna sta bene, nessuna pianta gli è caduta addosso e, sorprendentemente, tutte sono sopravvissute con solo qualche piccolo danno. Ho perso però i miei 3 vasi preferiti… lezione imparata! Ho rimesso il supporto a posto con qualcosa sotto la base: ora è super stabile. Speriamo solo che non mi pentirò di averlo rimesso subito, perché finalmente posso mettere più piante in uno dei miei posti più luminosi.
Lascia un commento
#42 L’idea sarebbe stata anche buona, ma…
#43 Ho deciso di indossare la fascia bianca nella foto del tesserino. Risultato? Epico!

Ho anche chiesto a mio marito di dare un’occhiata allo schermo… giusto per assicurarmi che tutto fosse a posto.
Lascia un commento
#44 Il mio fidanzato ha tagliando un ramo di un albero

La caduta iniziale è andata liscia, ma quando ha segato i pezzi ancora attaccati al tronco, il ramo è finito dritto contro la finestra. Per fortuna sta bene.
Lascia un commento
#45 Credevo che la plastica sulla mia lavatrice nuova fosse solo una protezione…
#46 Il nuovo arrivato in ufficio
#47 Il mouse pad si è fuso con la scrivania

Uso questo mouse pad gigante (900 x 400) da un paio d’anni e lo lavavo in lavatrice con un programma delicato. Ad un certo punto ha cominciato ad attaccarsi alla scrivania e l’ho lasciato lì per mesi… tra birre rovesciate e giornate calde, si è praticamente fuso alla scrivania! Una volta staccato, è diventato duro, compatto e friabile. Ho raschiato quello che potevo, usando forza, e ho provato anche acqua bollente e alcol a 90°… senza successo. Quello che vedete nelle foto non verrà via facilmente come il resto. Qualcuno ha consigli su come procedere? Carteggiatrice elettrica?
Lascia un commento
#48 Dovrei prenderlo direttamente con le dita?
#49 Ho messo a cuocere i miei AirPods insieme ai biscotti con gocce di cioccolato

Ho acceso il forno per preriscaldarlo. Tre minuti dopo ho spostato la teglia sul piano della cucina per stendere l’impasto dei biscotti. Non sembrava caldo, eppure gli AirPods che erano sopra al piano si sono attaccati. Dopo 10 minuti di cottura, c’era un biscotto… anomalo.
Lascia un commento
Segui Keblog su Google News!







































