in

Tatuaggi di coppia: 228 esempi più belli che simboleggiano l’unione perfetta

Segui Keblog su Facebook:

Tatuaggi di coppia, per innamorati, amici e genitori-figli. Vi presentiamo la nostra raccolta dei più begli esempi di tatuaggi da fare insieme che simboleggiano un’unione perfetta, come quella di due persone che si amano. Troverete idee ed ispirazione per creare il vostro tatuaggio.

Molte persone che hanno avuto la fortuna di trovare la propria anima gemella sentono il desiderio di manifestare la loro unione in qualche modo, e il tatuaggio, con la sua natura permanente, viene spesso scelto per segnare una relazione.

Date un’occhiata a questa selezione dei tatuaggi per coppie più belli che abbiamo trovato, e scegliete i vostri preferiti nei commenti!

1.  Tatuaggi di coppia sul braccio con luci e colori

Tatuaggi di coppia sul braccio con luci e coloriJessica Hische

Ecco un esempio di tatuaggi per coppie dal design semplice e con un significato profondo. Luci e colori si uniscono per dare vita ad altri colori. Ogni colore ha bisogno dell’altro per essere parte del tutto, un concetto espresso qui in maniera perfetta. Si tratta di tatuaggi di coppia originali e per nulla banali.

2.  Tatuaggi di coppia con cuore e chiave

Tatuaggi di coppia con cuore e chiave@_ch11388

Un lucchetto a forma di cuore e la chiave che lo può aprire. Anche questi tatuaggi simboleggiano un unione perfetta di due innamorati che si completano a vicenda. Si tratta di un soggetto che ha molto successo, e questo design minimalista in particolare è molto versatile perché discreto e poco invadente. Si tratta di un classico dei tatuaggi per coppie innamorate.

3. Tatuaggi coppia con bustina e tazza di tè

Tatuaggi coppia con bustina e tazza di tè

Ilya Brezinski

Se volete essere davvero originali, perché non simboleggiare la vostra unione con due cose che vanno sempre insieme come una bustina da tè e la sua tazza? Anche questi tatuaggi di coppia hanno un design minimal ed elegante, in più aggiungono quel tocco di humor necessario affinché una relazione sia veramente duratura.

4. Tatuaggi di coppia per innamorati

Tatuaggi di coppia per innamoratiSusanna Granito

Questi magnifici esempi di tatuaggi di coppia raffigurano le mani di lui e di lei che si tengono all’interno di un cuore rosso. Si tratta di immagini tatuate sula parte posteriore del braccio, quindi visibili da dietro.

5. Tatuaggi di coppia geometrici con animali

Tatuaggi di coppia geometrici con animali@andersontattoo

Questo esempio cattura due tatuaggi per coppie raffiguranti due cervi dalle linee geometriche, e colorati con una tecnica che ricorda gli acquerelli. Questi tatuaggi eleganti catturano l’essenza di due individui che intraprendono insieme il percorso di una vita.

6. Tatuaggi per coppie sul polso con mani che si tengono

Tatuaggi per coppie sul polso con mani che si tengono@yktattoo1

La semplicità a volte è la scelta migliore. Lo stile minimal di questi tatuaggi per coppie raffigura due mani che si tengono, un gesto semplice e spontaneo che racchiude un significato profondo. La posizione di questi tatuaggi, sulla parte interna del polso, li rende ben visibili proprio quando ci si tiene per mano.

7. Tatuaggi in coppia Tetris

Tatuaggi in coppia Tetris

@wei_ca

Se siete una coppia animata da uno spirito nerd e giocoso, questi tatuaggi di coppia sono per voi. Raffigurano  dei pezzi del gioco Tetris e si completano a vicenda. Un altro esempio che simboleggia il completamento di un unione perfetta.

8. Tatuaggi di coppia a tema Star Wars

Tatuaggi di coppia a tema Star Wars@kayjaytay

Continuando il tema nerd, non potavano mancare dei tatuaggi per coppie in tema Star Wars. Questi esempi in particolare sono stati eseguiti sulle dita della mano. La spada rossa (il male) e quella blu (il bene) perdono il significato dato loro dal celebre film, e simboleggiano ora due energie che si completano e che non possono esistere separatamente, una sorta di Yin e Jang versione contemporanea.

9. Tatuaggi in coppia con cervi

Tatuaggi in coppia con cervi@zarzykaphoto

Ecco ancora i cervi, animali armoniosi, anche qui completati da un design geometrico che dona a questi tatuaggi sulle braccia un aspetto elegante e artistico.

10. Tatuaggio da fare in coppia con lupi

Tatuaggio da fare in coppia con lupiCreatively Ambitious

Animali selvatici e meravigliosi, i lupi sono animali da branco ma con una forte individualità. Questi tatuaggi da coppia sono eseguiti con una tecnica che ricorda il puntinismo, ed hanno un aspetto artistico, magnifici quando si accostano le braccia delle due anime gemelle.

11. Tatuaggi di coppia con origami a forma di cigni

Tatuaggi di coppia con origami a forma di cigniMatching Tattoos

Quella degli origami è un’arte che richiede pazienza, amore, dedizione e impegno, proprio come una relazione sentimentale. Questi tatuaggi di coppia raffigurano due origami a forma di cigni, e sono posizionati sul bicipite del braccio, rendendoli un’accoppiata elegante e romantica

12. Tatuaggi accoppiati che formano un cuore

Tatuaggi accoppiati minimalisti che formano un cuoreMatching Tattoos

A volte non servono (e nemmeno si desiderano) dei tatuaggi di coppia molto elaborati per raffigurare l’unione con la propria anima gemella. Questo esempio è il massimo del minimalismo e raffigura due metà dello stesso cuore che si uniscono un un abbraccio perfetto. Se pensate di farvi un tatuaggio discreto su un dito, questo esempio potrebbe ispirarvi.

13. Tatuaggi per coppie con citazione

Tatuaggi per coppie con citazioneEmotional Quirks

Una volta si prendevano le citazioni dai propri libri preferiti, ma oggi le fonti includono film o perfino videogiochi. Questi tatuaggio si complementano a vicenda in maniera spiritosa.

14. Tatuaggi in coppia sul braccio

Tatuaggi in coppia sul braccioDana Shaho

Guardate bene questi tatuaggi geometrici, sono fatti l’uno per l’altro proprio come le persone che li indossano. Un altro esempio di tatuaggi di coppia eleganti e discreti.

15. Tatuaggio di coppia polso

Tatuaggio di coppia polsoMelissa Marshall Photography

Chi di noi non ha mai giocato a tris? Questi tatuaggi, posizionati sui polsi di due innamorati, raffigurano il cerchio e la croce, due giocatori che gareggiano nel gioco infinito dell’amore, che non ha vincitori né perdenti.

16. Tatuaggi in coppia su dita con gufetto e il suo albero

Tatuaggi in coppia su dita con gufetto e il suo albero tatuaggi-di-coppia-10My Dream Wedding

Un piccolo gufo e l’albero dove ha il suo nido. Un connubio fiabesco, proprio come l’amore tra due persone, che siano fidanzati, sposi, amici o familiari. Questo esempio di tatuaggi di coppia piccoli e graziosi è stato realizzato sulle dita delle mani.

17. Tatuaggi di coppia braccio, ancore

Tatuaggi di coppia braccio, ancore@tattoosby_missplugs

Un’ancora è simbolo di salvezza e di sicurezza, tiene ferma la nave che galleggia sull’acqua e non la lascia andare alla deriva, trasportata da imprevedibili correnti. Questi tatuaggi di coppia raffigurante delle ancore simboleggiano una unione solida e che vuole mettersi al riparo dalle avversità della vita.

18. Tatuaggi di coppia con cuori pixelati

Tatuaggi accoppiati con cuori pixelati@lamaggieink

I cuori sono forse tra i tatuaggi di coppia più scelti, ma non per questo devono essere considerati inflazionati o banali. I cuori possono essere raffigurati in molte maniere creative, e una di queste è quella che vi mostriamo qui sopra: dei tatuaggi di cuori pixelati. Una versione post moderna che trova il suo posto nel mondo contemporaneo.

19. Tatuaggi di coppia con piante

Tatuaggi di coppia con pianteTattooist Doy

Questi tatuaggi da fare insieme sono discreti, eleganti e delicati, e possono essere un’idea da tenere in considerazione se si vuole un tatuaggio poco appariscente. Questo in particolare è stato realizzato con una tecnica che riproduce sfumature e chiaroscuri in maniera davvero straordinaria. Quando la semplicità non lascia nulla da desiderare.

20. Tatuaggi di coppia sole luna

Tatuaggi di coppia sole lunaUNIKAT

Il sole e la luna sono due astri che vengono spesso raffigurati insieme perché simboli di elementi opposti ma complementari. Anche questi tatuaggi di coppia che vedete sopra sono caratterizzati da uno stile minimalista, sobrio ed elegante, in un abbraccio astrale dal messaggio romantico.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

34 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento