Tazze e mug personalizzate per il regalo di Natale perfetto

Segui Keblog su Facebook:

Direttamente dalla moda americana di personalizzare la propria tazza con il proprio nome o il proprio motto, arrivano in Italia le mug dipinte a mano di VanigliaLab.

Non hai ancora comprato il regalo di Natale all’amica speciale, alla coppia di vecchi amici, alla tua dolce metà, o semplicemente desideri coccolarti un po’ con una di queste tazze creata con amore solo per te? Queste customized mug sono l’idea regalo natalizia perfetta: simpatica, economica ed unica nel suo genere.
Ogni articolo è realizzato a mano dalla proprietaria del negozio online VanigliaLab, nel quale è possibile trovare modelli con design e scritte diversi, venduti sia in set da due, che singolarmente. VanigliaLab soddisfa ogni tipo di richiesta accettando anche “ordini personalizzati”, senza alcun costo aggiuntivo, così che possiate sbizzarrirvi e regalare qualcosa di veramente unico per stupire chi lo riceverà.

Tra gli articoli più richiesti, il set per due “Mr. Right & Mrs. always Right” che scherza sul ruolo della donna all’interno della coppia, che vuole sempre avere ragione! Ma anche il set “All I want for Christmas…& is You”, un’idea romantica per la persona che amiamo e che desideriamo avere al nostro fianco la notte di Natale.
E poi numerose tazze singole, con nomi, con frasi per chi ama dormire, per chi è single, per le principesse, per gli amanti di tè e tisane.
Il tutto confezionato con amore con un packaging curato nei minimi dettagli.

Se pensate che questo possa essere il regalo che cercavate, non aspettate e ordinatelo subito su Etsy per riceverlo in pochi giorni a casa vostra.

Aggiornamento: lo shop online di VanillaLab su Etsy non esiste più ma potete trovare altre spiritose tazze sempre su Etsy.

IMG_7007

IMG_7731

IMG_7681

IMG_7670

IMG_7701

IMG_7290

IMG_7590

Trovi altre tazze spiritose su Etsy

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Keblogger: Monica Bollero

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento