in ,

Fa scegliere al marito il tema per il primo compleanno del loro bambino, ma si pente subito

Il primo compleanno dei nostri figli è un traguardo importante, per noi e per loro, che merita di essere festeggiato come si deve. Che sia a casa o in un locale non importa, secondo il trend degli ultimi anni, la cosa fondamentale è che la festa sia a tema.

Topolino e Minnie, animali della foresta e Peppa Pig la fanno da padroni ma c’è anche chi sceglie qualcosa di più originale. È il caso di questa famiglia americana che ha organizzato una festa davvero stravagante.

Josie è la mamma a tempo pieno di Madison, di 4 anni, e di Mason, che ha da poco compiuto 1 anno. Per organizzare la festa di questo atteso compleanno, Josie ha deciso di lasciare a suo marito Sebastian la scelta del tema. E cosa ha fatto lui? Ha nominato suo figlio “Impiegato dell’anno”!

Ecco cosa succede quando il compito di scegliere il tema di compleanno per il proprio figlio viene lasciato al papà…

Festa di compleanno a tema Costco

… il festeggiato viene nominato “Impiegato dell’anno”

Festa di compleanno a tema Costco

“Io e mio marito Sebastian siamo sposati da sei anni”, ha detto Josie. “È un consulente finanziario e quindi prendere decisioni finanziarie intelligenti è letteralmente il suo lavoro. Ecco perché ho deciso di affidarmi a lui nell’organizzazione della festa”, ha continuato la donna. Solo che, Josie non ha considerato la grande passione di suo marito per la catena americana di ipermercati all’ingrosso Costco. E quando ha capito cosa avesse in mente Sebastian, si è subito pentita di aver lasciato la questione nelle sue mani.

Festa di compleanno a tema Costco

E la festa è a tema Costco, una famosa catena americana di ipermercati all’ingrosso

Festa di compleanno a tema Costco

Alla fine, però, Josie si è lasciata convincere da suo marito e in due settimane la festa a tema Costco ha perso vita, con tanto di tabellone per l’impiegato dell’anno. “Abbiamo comprato un arco di palloncini a buon mercato perché nostra figlia pensava che la festa fosse un’inaugurazione, e poi abbiamo fatto i badge con il nome, stampato i cartelli per il cibo e comprato un set di vassoi da pranzo rossi per servire i pasticcini”.

Festa di compleanno a tema Costco

Festa di compleanno a tema Costco

“Il nostro Costco locale ha adorato il tema e ci ha fornito un poster ufficiale da appendere alla festa”. E anche se Mason è ancora troppo piccolo per comprendere la situazione divertente creatasi alla sua festa, ha potuto apprezzare tutto il cibo e le coccole della famiglia e degli amici.

Festa di compleanno a tema Costco

Festa di compleanno a tema Costco

Festa di compleanno a tema Costco

“Avremmo potuto organizzare una festa con le decorazione di Thomas il trenino o di Elmo, ma che divertimento c’è? Mason potrà scegliere i suoi temi in futuro”, ha concluso Josie.

Festa di compleanno a tema Costco

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento