in ,

[VIDEO] Il gattino che ha perso due zampe, ma non la voglia di giochi e coccole

Vi presentiamo Mercury. Nonostante non abbia le due zampe anteriori e quasi tutte le dita della zampa posteriore sinistra, questo gattino sopravvissuto si dimostra altrettanto vivace e giocherellone dei suoi amici.

Il gatto è stato trovato con delle ferite terribili quando aveva appena 4 giorni. I suoi occhi non erano ancora completamente aperti. Le persone che l’hanno trovato sospettano che il gattino possa essere stato ferito da un tagliaerba. Dopo averlo portato da un veterinario, hanno continuato a prendersi cura di lui e delle sue ferite.

Mercury non potrà usare delle protesi perché avrebbe bisogno di almeno il 40% dei suoi arti. Potrebbe essere in grado di usare un dispositivo con rotelle, una volta che smette di crescere, ma per ora non sembra che la sua disabilità riescano a fermarlo. Se non ci credete guardate il video più sotto, caricato sulla sua pagina di Facebook.

mercury-two-legged-kitten-24

mercury-two-legged-kitten-20

mercury-two-legged-kitten-21

mercury-two-legged-kitten-18

mercury-two-legged-kitten-7

mercury-two-legged-kitten-19

mercury-two-legged-kitten-5

mercury-two-legged-kitten-3

Il gattino è stato trovato quando aveva appena 4 giorni, e i suoi occhi erano ancora chiusi

mercury-two-legged-kitten-15

Ecco come il gattino è stato trovato. Gli mancano le due zampe anteriori e quasi tutte le dita della zampa posteriore sinistra

mercury-two-legged-kitten-12

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento