in ,

Vitella nasce a San Valentino con una macchia a forma di cuore sulla fronte

Un’adorabile vitellina è nata questo San Valentino in una fattoria in Irlanda, e ha una caratteristica: una macchia a forma di cuore sulla sua fronte. Quando si dice una coincidenza incredibile! La vitellina, a cui è stato giustamente dato il nome di Be My Valentine, è nata venerdì mattina, 14 febbraio, nella fattoria Parkshaw Farm a Bushmills, nella contea di Antrim. James McAuley, l’allevatore che gestisce la fattoria, è rimasto ovviamente sorpreso quando ha osservato la vitella e scoperto il suo segno distintivo, soprattutto considerando che l’adorabile animale è nato proprio nel giorno degli innamorati. “Avevo visto macchie simili a questa prima d’ora, ma è la data di nascita a renderla speciale”, ha detto McAuley. La piccola vitella è subito diventata amica dei figli di McAuley, Jack, Emily e Harry, e lo si può notare dalle foto qui sotto.

Vitella nasce a San Valentino con una macchia a forma di cuore sulla fronteImmagine: Love Ballymena

L’adorabile vitellina sfoggia un manto marrone chiaro, enormi occhi marroni e delle ciglia che farebbero invidia alla maggior parte delle ragazze. Ha un carattere docile e calmo, tipico di questa razza di bovini, ha spiegato McAuley, ed è per questo diventata la compagna di giochi perfetta dei bambini.

Vitella nasce a San Valentino con una macchia a forma di cuore sulla fronteImmagine: Love Ballymena

Il successo che le immagini della vitella hanno avuto su internet ha sorpreso McAuley: “Non riesco proprio a credere il modo in cui abbiano preso il volo”, ha detto. A noi non sorprende affatto!

Vitella nasce a San Valentino con una macchia a forma di cuore sulla fronte

Immagine: Love Ballymena

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento