in ,

Volpe ruba il telefono a una donna, cerca di seppellirlo e sembra davvero compiaciuta

Forse vi sorprenderà sapere che le volpi possono essere buoni animali domestici. Ma solo un proprietario esperto e amorevole sarà in grado di occuparsene.

Le volpi sono animali intelligenti e vivaci ma mostrano una certa incompatibilità con altri animali da compagnia, specialmente se di taglia inferiore. Non possono vivere in un appartamento, hanno bisogno infatti di un giardino di grandi dimensioni con recinzione, per frenare i possibili tentativi di fuga.

Detto questo, dobbiamo sempre ricordarvi che le volpi sono animali selvatici e riteniamo che debbano essere scelte come animali domestici solo nel caso in cui si presenti l’occasione di salvarle da un evidente stato di pericolo. L’organizzazione no profit SaveAFox si occupa del salvataggio di volpi malate e ferite provenienti dagli allevamenti di animali da pelliccia e aiuta queste creature a ristabilirsi e a trovare una sistemazione.

Altre info: SaveAFox | Instagram | Facebook

L’associazione no profit SaveAFox si occupa di salvare volpi dagli allevamenti di animali da pelliccia

Volpe ruba un telefono SaveAFox Mikayla Raines

Di recente, l’organizzazione ha pubblicato un video, diventato subito virale, che mostra una delle volpi soccorse mentre ruba il telefono di un’assistente, e cerca poi di seppellirlo.

Volpe ruba un telefono SaveAFox

Nel video si vede la fondatrice di SaveAFox, Mikayla Raines, che avvia una registrazione video posando il telefono a terra. Poco dopo Dixie, la volpe subdola, entra in azione. Dixie ignora le proteste di Mikayla, afferra il telefono e scappa via.

Volpe ruba un telefono SaveAFox

Alla fine, Mikayla afferra la volpe e le toglie il telefono, filmando la sua piccola faccia compiaciuta.

Volpe ruba un telefono SaveAFox

Mikayla ha deciso di fondare l’organizzazione di salvataggio dopo aver visitato un allevamento di animali da pelliccia e aver scoperto i terribili maltrattamenti subiti dalle volpi in quei luoghi. La donna ha sfruttato la sua esperienza pluriennale nel volontariato in rifugi per animali e ha aperto SaveAFox.

Volpe ruba un telefono SaveAFox

Volpe ruba un telefono SaveAFox

Guarda il video dell’adorabile volpe che ruba il telefono:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento