in ,

Bebè saluta dall’utero con il dito medio durante l’ecografia e non promette niente di buono

Segui Keblog su Facebook:

L’ecografia in gravidanza è sempre un momento emozionante per i futuri genitori, specialmente quelle effettuate durante le ultime settimane. Soprattutto le ecografie tridimensionali sono in grado di catturare immagini straordinarie del futuro bebè, e a volte è persino possibile osservare possibili somiglianze del viso del nascituro con quello di mamma o papà. Ma c’è qualcuno che sembra aver voluto cogliere l’occasione per dare un segnale inequivocabile ai suoi futuri genitori e al mondo intero, mostrando il suo dito medio durante un’ecografia.

È quello che è successo a Jess Johnson e al suo fidanzato David Lewis, una coppia di Nantwich, nel Cheshire (Inghilterra), che doveva fare un’ecografia di routine.

Bebè saluta dall'utero con il dito medio durante l'ecografia di gravidanzaImmagine: Your Baby Scan

A causa delle restrizioni in seguito della pandemia di coronavirus COVID-19, gli ospedali del servizio sanitario nazionale consentivano a Jess di effettuare l’esame, ma senza la presenza di David. Ma dato che i due giovani volevano essere insieme durante la scansione, hanno deciso di prenotare un’ecografia presso una struttura privata, nella quale sarebbe stato consentito l’ingresso al futuro papà.

Doveva essere un momento magico per i due genitori, ma l’atmosfera è stata resa esilarante dalla “sfacciataggine” del bambino. “È stato bello che anche il mio compagno lo abbia visto, perché non credo che mi avrebbe creduto se gli avessi raccontato quello che ha fatto”, ha detto Jess, 24 anni.

Bebè saluta dall'utero con il dito medio durante l'ecografia di gravidanzaImmagine: David Lewis

“Siamo entrati e hanno iniziato a scansionarmi. Era un po’ timido. Era stato timido anche nelle scansioni precedenti, ma si copriva il viso e sbadigliava come per dire che si stava stancando”, continua Jess.

“Verso la fine della scansione ha iniziato di nuovo a coprirsi, come a dire: ‘Avete fatto abbastanza foto, ora lasciatemi in pace’. Stavamo cercando di ottenere un altro paio di immagini perché non ne avevamo così tante. Ma cinque minuti prima della fine, ha deciso di mostrarci il dito medio come a dire: ‘Basta mamma e papà, lasciatemi in pace adesso'”.

Bebè saluta dall'utero con il dito medio durante l'ecografia di gravidanza

Immagine: Your Baby Scan

Naturalmente, il curioso episodio ha divertito la coppia, e David ha scherzato dicendo che il figlio potrebbe essere una piccola peste se prende dal padre.

“Sarà sicuramente sfacciato”, ha detto Jess, “sappiamo che sarà una peste. Ho anche due cani, quindi posso immaginare che sarà una casa pazza con tutti e tre insieme “.

“È decisamente testardo come suo padre”, ha continuato Jess, “non credo che uscirà in tempo perché, se è come suo padre, farà tutto all’ultimo minuto. Penso che sarà come lui. È nei suoi geni”.

Bebè saluta dall'utero con il dito medio durante l'ecografia di gravidanzaImmagine: Your Baby Scan

David, che è di Liverpool, era felicissimo di poter assistere all’ecografia con Jess, e non poteva crederci quando ha visto suo figlio fare il dito medio (anche se involontariamente, in caso ci sia bisogno di precisarlo).

“Ero emozionato quando l’ho visto per la prima volta. Quando sono passato alla prima scansione e c’era un bambino completamente cresciuto con tutte le caratteristiche, è stato pazzesco”, ha detto David.

Bebè saluta dall'utero con il dito medio durante l'ecografia di gravidanzaImmagine: David Lewis

“Quando ho visto il momento in cui ha mostrato il dito medio durante la scansione ho riso. Sono rimasto scioccato: anche la signora che ha eseguito l’ecografia non poteva crederci. Penso che abbia catturato l’immagine perché lei stessa non poteva credere a quello che aveva visto”, ha continuato David.

Sicuramente l’immagine di quella ecografia resterà nella storia della famiglia, e magari servirà a ricordare tutti che i geni non mentono!

Bebè saluta dall'utero con il dito medio durante l'ecografia di gravidanzaImmagine: Your Baby Scan

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

16 Punti
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento