in

Marilyn Monroe in immagini del 1960 che mettono in mostra la “gravidanza segreta”

Segui Keblog su Facebook:

Marilyn Monroe avrebbe voluto un bambino più di ogni altra cosa al mondo, ma purtroppo quella fu una gioia che l’attrice non conobbe mai. Le immagini di seguito sono state scattate dalla sua amica Frieda Hull l’8 luglio 1960, e mostrano Marilyn, che aveva appena terminato le prove dei costumi per il film “Gli spostati” con Clark Gable e Montgomery Clift, fuori dagli studi Fox di New York. Nelle foto si vede l’attrice con un accenno di pancia, che secondo Tony Michaels, l’uomo che ha comprato le foto all’asta e amico della Hull, erano il segno inequivocabile di una gravidanza tenuta nascosta e mai portata a termine. Marilyn avrebbe confidato all’amica intima Frieda Hull che la gravidanza era il frutto di una relazione extraconiugale con il collega Yves Montand, e non di Arthur Miller, suo marito all’epoca.

Nessuno ha saputo mai nulla della vicenda fino alla pubblicazione di questi scatti, tenuti accuratamente nascosti, insieme alla storia, dall’amica fino alla morte di quest’ultima. Scomparsa la Hull, tra i suoi beni andati all’asta, sono apparse le immagini che hanno riportato in vita un segreto tenuto nascosto per 56 anni.

Foto Marilyn Monroe incinta 1960

Foto Marilyn Monroe incinta 1960

Foto Marilyn Monroe incinta 1960

Foto Marilyn Monroe incinta 1960

Foto Marilyn Monroe incinta 1960

Secondo Scott Fortner, uno dei maggiori esperti e collezionisti al mondo di oggetti appartenuti e collegati a Marilyn Monroe, la notizia è falsa. Le foto non proverebbero una eventuale gravidanza, perché è risaputo che Marilyn avesse qualche chilo in più. Marilyn, come è noto, rimase incinta tre volte, l’ultima nel ’58, durante le riprese di “A qualcuno piace caldo'” e secondo Fortner “da quel momento, non provò più ad avere figli”.

Foto Marilyn Monroe incinta 1960

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento