Alcune coppie attendono il giorno del loro matrimonio con ansia e trepidazione e sperano che tutto sia perfetto. Questa coppia californiana, invece, ha preferito essere strafatta durante il fatidico “si”. Coral e Mio si sono sposati, celebrando il loro amore reciproco, e anche quello per l’erba.
Pochi minuti prima di dire il loro “Lo voglio” a Santa Cruz lo scorso ottobre, i due hanno fumato insieme dal loro bong personalizzati “Mr” e “Mrs” che avevano fatto fare proprio per l’occasione.
Immagine: Rachel Artime
Coral, che con suo marito gestisce il blog e il canale YouTube Coral Reefer insieme ai relativi account sui social media, ha condiviso su Instagram alcune foto che li ritraggono nel giorno del loro matrimonio.
Immagine: Emily Koenig
Lei indossa un abito bianco tradizionale con una gonna a ruota e un velo coordinato, mentre lui indossa un abito grigio e un boutonniere floreale.
Immagine: Rachel ArtimeMa a differenza della maggior parte delle foto di matrimonio, gli sposi tengono in mano i loro bong di vetro e fumano felici mentre il fotografo scatta le foto.
Immagine: Rachel Artime
La marijuana è legale in California e gli sposi hanno fatto creare i loro bong di nozze da Marc Hochdörffer.
Immagine: Rachel Artime
“Sono così felice che abbiamo celebrato il nostro giorno esattamente come volevamo, incluso il camper, dove abbiamo avuto i nostri 10 minuti da soli dopo la cerimonia per fumare e invitato anche i nostri ospiti a bordo”, ha scritto la sposa.
Immagine: Emily Koenig
“Mio era il mio migliore amico all’asilo, il mio partner negli anni più recenti del mio blog, e ora è mio marito! Ecco una vita di fumate insieme!”
Immagine: Rachel ArtimeLa fotografa Rachel Artime, 24 anni, ha ammesso che le foto erano davvero uniche.
Immagine: Rachel Artime
“Sono davvero contenta delle immagini. Adoro il fumo nelle foto, li fa sembrare ossessivi e romantici allo stesso tempo”, ha detto.
Immagine: Rachel Artime
“Non ho mai fotografato niente del genere prima d’ora. Questa è la cosa più anticonformista e meno tradizionale successa ad un matrimonio in cui sono stata”, ha continuato.
Immagine: Rachel Artime
Immagine: Rachel Artime
Immagine: Rachel Artime
Gli sposini, che hanno regalato marijuana nelle bomboniere per gli invitati, sono andati in luna di miele in Costa Rica, dove l’anno scorso la Corte Suprema del paese ha depenalizzato piccole quantità di erba.
Immagine: Rachel Artime
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!
Avranno bambini alla cannabis?