in ,

Un account Instagram raccoglie foto di ristrutturazioni incredibili (40 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Qualunque siano i vostri gusti in fatto di arredamento, sull’account Instagram “Before & After Design” troverete senz’altro molti spunti interessanti per modificare e rinnovare le vostre case. Nelle foto pubblicate potrete ammirare ristrutturazioni incredibili di bagni, cucine, cortili e altri ambienti domestici, che vi faranno venire voglia di stravolgere completamente il design della vostra abitazione! Se avete questa intenzione, o volete solo sognare un po’ immaginandovi in una casa nuova, date un’occhiata all’affascinante serie di foto che vi proponiamo, e votate lo stile che preferite con un “mi piace”!

Altre info: Instagram


Secondo Jeanine Hays e Bryan Mason, una coppia di interior designer professionisti, per trasformare con successo un’abitazione bisogna partire dalla scelta di uno stile preciso; un tema unificante renderà l’insieme più armonico.

“All’interno di ogni stanza, dovrebbe esserci un punto focale. In un soggiorno, potrebbe essere un caminetto o un’opera d’arte”, ha spiegato la coppia. Per aggiungere interesse visivo invece si può ricorrere al gioco dei contrasti.

Altro punto fondamentale è la scelta di una tavolozza di colori. “Mescolare i modelli nell’arredamento della casa è una delle parti più avanzate dell’interior design”, hanno detto Hays e Mason. “I modelli non devono necessariamente corrispondere, ma devono essere complementari e coordinati tra loro. Questo viene fatto considerando il colore, le dimensioni e la scala”.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

13 Points
Mi Piace

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento