in , ,

Gioielli e bijoux artigianali di Sipario di Perle Handmade

Mi chiamo Stefania, sono di Roma, e amo tutto ciò che è design. Sin da piccola realizzavo piccoli bijoux per me o per le mie bambole, e questa passione mi è rimasta nel tempo. Realizzo collane, bracciali, orecchini, anelli, ogni tanto spazio anche ad altri piccoli accessori, ma i gioielli restano la mia passione. Mi piace disegnarli ed immaginarli abbinati a questo o quell’abito, ed allora provo e riprovo accostamenti, forme e dimensioni, e solo quando sono assolutamente soddisfatta posso considerare quel gioiello davvero esistente.

Combino materiali differenti, in apparenza inaccostabili, per scoprire che invece insieme stanno davvero bene, e possono dare vita ad un accessorio inedito e per questo molto originale, in grado di fare la differenza e di dare carattere ad un look o ad un certo outfit. Ed ecco che nascono strani abbinamenti, ad esempio tra resine high quality e cristalli, oppure tra piume e plexiglass, o ancora tra legno e strass. Ma per me ha senso creare se si cerca l’originalità, non per riprodurre qualcosa di già esistente o di molto commerciale. Mi piacciono moltissimo anche le pietre dure, l’alluminio, il crochet e chi più ne ha più ne metta.

Se un pochino vi ho incuriosito con questa breve descrizione, vi aspetto nel mio shop on line su Etsy, di cui vado molto fiera e che spero di poter rifornire ancora di più, in modo da offrire gioielli che siano davvero per tutti i gusti!

Altre info: Etsy

Gioielli handmade Sipario di Perle

Gioielli handmade Sipario di Perle

Gioielli handmade Sipario di Perle

Gioielli handmade Sipario di Perle

Gioielli handmade Sipario di Perle

Gioielli handmade Sipario di Perle

Gioielli handmade Sipario di Perle

Gioielli handmade Sipario di Perle

Trovi questi gioielli fatti a mano su Etsy

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Keblogger: Sipario di Perle Handmade

Sipario di Perle nasce dalla mia grande passione per la moda e gli accessori. Attraverso la creazione di gioielli, riesco ad esprimere la mia anima: abbinando colori e materiali e inventando nuove forme, esprimo emozione e personalità, cercando di imprimere ai miei monili quel tocco in piu’, che li ponga al centro di un outfit. Anche il look piu’ semplice puo’ diventare speciale se valorizzato dall’accessorio giusto, che attira l’attenzione rendendo l’insieme "stiloso". Mixo materiali in apparenza non mescolabili per ottenere combinazioni inedite ed uniche, poiché in un settore inflazionato come la gioielleria, è l'originalità a fare la differenza.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento