in

29 foto mostrano donne “prima e dopo” il make-up

Segui Keblog su Facebook:

Non è la prima volta che parliamo di bellezza femminile. Una donna per sentirsi bene con se stessa deve innanzitutto piacersi. Ovviamente non è una regola assoluta, ma ci sono giorni in cui vedersi belle allo specchio fa una grande differenza sull’umore. Per il benessere generale è importante dedicare del tempo alla cura del corpo, con una alimentazione sana, facendo sport, bevendo tanta acqua e dormendo un numero sufficiente di ore, perché, ricordatevi, gli effetti di uno stile di vita sano si riflettono anche sul nostro aspetto!

Se, però, non riuscite proprio ad accettare la vostra immagine potete sempre affidarvi a un make-up artist, e ottenere un trucco che vi valorizzi. A volte, basta poco per apparire al meglio delle nostre possibilità, e i truccatori professionisti lo sanno bene. Attraverso un make-up mirato si possono nascondere le “imperfezioni” ed esaltare i lati migliori!

Ulyana Starobinskaya è una truccatrice di San Pietroburgo che aiuta le donne a vedersi più attraenti. La make-up artist lavora in modo che le sue clienti ottengano un’immagine più glamour, migliorando notevolmente la loro autostima! Di seguito vi mostriamo una serie di foto “prima e dopo” il trucco, votate le vostre “trasformazioni” preferite!

Altre info: Instagram

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

15 Points
Mi Piace

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento