in ,

Scherzo al suocero: costretto a girare nudo perché il costume da bagno si autodistrugge

Segui Keblog su Facebook:

Ecco un esempio di brutta giornata. Dean Hague, inglese di 53 anni, pensava di divertirsi un po’ al parco acquatico, quando si è improvvisamente ritrovato a camminare completamente nudo a causa dello scherzo del genero, che gli aveva dato un costume da bagno che si autodissolve. L’ignaro signore stava trascorrendo una giornata con la famiglia in un parco acquatico in Portogallo, quando il suo costume è letteralmente caduto, lasciando le sue “vergogne” esposte al pubblico. Il genero, Luke Whitham, gli aveva regalato questi pantaloncini da bagno “firmati” che si sono rivelati essere uno spietato scherzo.

Scherzo al suocero: costretto a girare nudo perché il costume da bagno si autodistruggeImmagine: Caters

Non solo, ma sfortunatamente per la vittima, tutto è stato filmato da una videocamera. Sfidiamo chiunque a guardare il video senza ridere.

Ecco il video dello spietato scherzo:

Video: Caters

Dean e la sua famiglia, tutti di Barnsley nel South Yorkshire, stavano passeggiando nel parco quando l’acqua ha iniziato a dissolvere il costume regalatogli dal genero 28enne.

Luke ha preparato l’imbarazzante scherzo con la complicità della moglie di Dean, Lynne, 50 anni, e della figlia Betania, 30 anni. La trappola ha funzionato alla perfezione. Nel video, Dean esce dall’acqua mentre il costume inizia a scomparire sotto i suoi occhi, lasciando la zona retrostante esposta mentre il malcapitato cercava di coprirsi il davanti.

Fortunatamente, il 53enne è sembrato prendere lo scherzo con spirito. Ma, d’altra parte, non aveva altra scelta!

Scherzo al suocero: costretto a girare nudo perché il costume da bagno si autodistruggeImmagine: Caters

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento