in

WOWWOW LOLLOL LOVELOVE GRRRGRRR SOBSOB

44 persone incontrano il loro sosia e si fanno più di qualche domanda

Segui Keblog su Facebook:

Si dice spesso che tutti noi abbiano un sosia da qualche parte nel mondo. C’è chi lo trova in una celebrità, e i social media sono pieni di foto in cui qualcuno si compara con un personaggio famoso a cui somiglia molto. C’è persino chi trova il proprio sosia in un museo. Ma che succede se, casualmente, incontri il tuo sosia nella vita reale? Potrebbe sembrare un incontro divertente, ma il trovarsi faccia a faccia con il tuo sosia può essere accompagnato da teorie a volte inquietanti, spesso provenienti dalla tradizione popolare. Secondo alcune leggende, incontrare il tuo sosia è in realtà un’interazione con il tuo alter ego spettrale.

Secondo una delle teorie, ognuno di noi ha una doppia impersonificazione: una è buona e l’altra è malvagia. Per chi crede a questa leggenda, trovarsi faccia a faccia con il proprio doppelgänger è di cattivo auspicio e significa che entrambi potrebbero essere in pericolo.

Al di là delle leggende sovrannaturali, in rari casi imbattersi nel proprio sosia potrebbe rivelare un segreto di famiglia. Sono molte le storie di gemelli separati alla nascita, ignari dell’esistenza dell’altro, ma che hanno finito per incontrarsi. In altri casi, vedere il proprio sosia spettrale potrebbe essere sintomo di un disturbo neurologico.

In realtà, sebbene si potrebbe essere portati ad avvolgere di mistero questo tipo di esperienza, se un giorno dovessi incontrare il tuo sosia sarà probabilmente molto divertente, e sia tu che lui o lei starete benone. Vogliamo mostrarvi una raccolta di foto postate da utenti che hanno conosciuto il loro sosia. Dai un’occhiata, vota le tue preferite usando le freccette e, se hai una foto, aggiungila all’articolo con il pulsante che trovi in fondo!

Aggiungi un'immagine

This field is required

Trascina qui le immagini

oppure

You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

Immagine da URL

Dimensione massima file: 4 MB.

Processing...

What do you think?

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Altrove sul Web

Commenta

Lascia un commento