Come molte delle persone in quarantena, Kristen Vogler ha dovuto fare i conti con la noia. Allora, per tenersi occupata ha pensato bene di fare uno scherzo innocente ai suoi genitori. La ragazza ha deciso di sotituire le foto di famiglia con immagini disegnate con i pastelli.
Kristen ha spiegato l’intero processo su Facbeook: “Nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di una risata o di buone notizie, ho lavorato a un progetto negli ultimi 12 giorni, senza dirlo ai miei genitori, aspettando che se ne accorgessero. Ho iniziato a ricreare le foto incorniciate sul muro con materiali artistici di prim’ordine, ovvero una scatola di pastelli. Ogni giorno ho sostituito una foto con un nuovo e terribile disegno a pastello. Sostituire questi capolavori non è stato facile, mi sono dovuta nascondere in bagno”.
Ci sono voluti ben 11 giorni prima che la madre e il padre se ne accorgessero!
L’inizio: la parete con le foto di famiglia
Giorno 1
“Ho posizionato il primo disegno a pastello e mi sono chiesta ‘dopo quante foto e quanto tempo lo noteranno?'”
Giorno 2
Kristen Vogler“Dopo una videochiamata con i miei nonni (i soggetti della mia prima replica a pastello) per un’ora vicino a questo muro, ho deciso di aggiungere un altro pezzo mentre i miei genitori facevano una passeggiata”.
Giorno 3
“Siamo a tre foto sostituite e ancora nemmeno uno sguardo. Quella porta sulla sinistra? Viene utilizzato più volte al giorno”.
Giorno 4
“Sono quasi stata scoperta oggi. Avevo pubblicato su Twitter i miei progressi e mia madre ha deciso, proprio oggi, di provare a creare un account Twitter per parlare con John Krasinski di Some Good News, ma fortunatamente il suo account è stato bloccato”.
Giorno 5
“Da questo momento, è stato sempre più difficile scegliere le foto che pensavo non fossero evidenti”.
Giorno 6
Kristen Vogler“La pioggia mi ha tormentata per giorni, sono dovuta diventare più subdola per aggiungere i disegni al muro”.
Giorno 7
“Non è stato facile con le classiche foto di Natale. A questo punto, stavo, inoktre, iniziando a pensare che ci avrebbero messo settimane per rendersi conto della sostituzione”.
Giorno 8
“Non credevo che sarei arrivata così lontano, ma eccoci qui”.
Giorno 9
“Sono rimaste solo tre foto poi il mio lavoro sarà completo. Probabilmente dovrei prendermi un momento per scusarmi con i miei insegnanti di arte. Avete fatto di tutto per insegnarmi a disegnare le persone, ed è quello che ho fatto”.
Giorno 10
“Buona Pasqua. Mia madre è stata abbastanza gentile da nascondere le uova di Pasqua per me, in cambio, ho disegnato la foto della sua primogenita”.
Giorno 11
“Mi hanno quasi sorpresa ad appenderlo”.
Giorno 11-7 ore dopo. Ho sentito dire “aspetta… cosa” e sono corsa in tempo per catturare questo momento
Ed ecco il lavoro finito, l’intera parete di foto sostituita dai disegni a pastello
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!