in , ,

“Sei troppo vecchia per vestirti da adolescente”, 56enne risponde con il suo outfit del giorno

Segui Keblog su Facebook:

In un mondo sempre più omologato, trovare qualcuno che sceglie di esprimere la propria personalità in maniera “fuori dagli schemi” è sempre più raro. L’abbigliamento è un potente mezzo di comunicazione del proprio “io”, ma spesso le persone lo scelgono anche pensando a cosa la gente penserà di loro. Non è però questo il caso di Lonni Pike, un’influencer dei social media, con un blog chiamato Grey Hair And Tattoos, che ama vivere i suoi 56 anni con il sorriso e in maniera anticonvenzionale.

Lonni ha un notevole seguito sui social media, incluso TikTok, e i follower amano seguire le sue esplorazioni di stile. Ma gli haters non mancano, e una persona ha commentato: “Sei troppo vecchia per vestirti come un’adolescente”. Lonni ha risposto con un video che non ha lasciato spazio a ulteriori polemiche.

In onore al “vestirsi come un’adolescente”, Lonni ha così postato un video, diventato virale, in cui tira fuori un fantastico outfit composto da jeans neri, Dr. Martens e maglietta. Ma la parte migliore è il suo messaggio: vestitevi come vi pare e infischiatevene di cose ne pensa la gente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lonni (@grayhairandtattoos)

Lonni è una donna di successo ha molti follower su Instagram e TikTok, e gestisce un blog molto seguito dove celebra capelli bianchi e tatuaggi. Molte persone le inviamo messaggi e commenti di apprezzamento per il modo in cui decide di mostrare al mondo se stessa, senza paura.

Lonni ha raccontato a Viva Fifty che il primo tatuaggio se l’è fatto quando ha compiuto 30 anni, mentre era in un matrimonio che stava andando male. Il tatuaggio raffigura del filo spinato attorno alla caviglia, un simbolo di prigionia. Quello è stato per Lonni il primo passo per liberare la sua vera personalità ed essere finalmente se stessa.

Molti chiedono a Lonni se i suoi tatuaggi abbiano influenzato la percezione o il giudizio delle persone nei suoi confronti, e avuto un impatto negativo sulla sua vita e sul lavoro. “Ho un ottimo lavoro, mi presento da professionista e sono considerata una delle migliori nel mio campo, quindi no, non credo che ci sia un impatto negativo”, è la risposta di Lonni.

Tornando al video di risposta, non sono naturalmente mancati i commenti positivi, anche sugli altri social.

Immagine: Jasmine_blu

Immagine: grayhairandtattoos

Immagine: grayhairandtattoos

Molte persone credono che la vita rallenti con l’avanzare dell’età, ma il sorriso di Lonni le ispira ad essere chi vogliono essere senza curarsi di ciò che pensano gli altri. L’influencer racconta che non ha mai giudicato nessuno dall’aspetto, e non accetta che nessuno giudichi lei.

Immagine: grayhairandtattoos

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

13 Punti
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento