in ,

Ogni mattina, queste anziane donne cinesi si svegliano alle 4 per sfamare 1.300 cani randagi

Da sei anni, un gruppo di cinque anziane donne nella centrale regione cinese dello Shaanxi si prendono cura di oltre 1.300 cani randagi nel loro rifugio per cani personalizzato. Alle 4:00 di ogni mattina, questi fortunati cani vengono sfamati con 400 kg di cibo gustoso.

Il rifugio è stato fondato nel 2009 dalla 60enne Wang Yanfang. Questa amante degli animali si affida esclusivamente alle donazioni di generosi sostenitori. Nonostante i preannunciati e spettacolari fuochi d’artificio cinesi, Wang e i suoi fedeli colleghi hanno anche trascorso la notte di Capodanno con i randagi abbandonati.

Una delle signore ha ammesso che i cani non sono sempre cordiali cucciolotti, dato che a volte si ricevono morsi e colpi. Tuttavia, questo non ha mai scoraggiato Wang dal prendersi cura dei suoi amati cani. Lungi da ciò, ha detto: “Sono come dei figli, non si può sopportare di essere lontani da loro, o di perderli.” Non si chiamano loro i migliori amici dell’uomo per niente! Eccovi le immagini di questa storia e non perdetevi la nostra raccolta di incroci di razze di cani.

1300-cani-randagi-cina-wang-yanfang-7

1300-cani-randagi-cina-wang-yanfang-6

1300-cani-randagi-cina-wang-yanfang-5

1300-cani-randagi-cina-wang-yanfang-1

1300-cani-randagi-cina-wang-yanfang-2

1300-cani-randagi-cina-wang-yanfang-3

1300-cani-randagi-cina-wang-yanfang-4

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento