in ,

Il meglio di “La mia casa, il non mio gatto”: 49 foto di gatti estranei trovati nelle case

Gatti: misteriosi, divertenti e talvolta imprevedibili. Così imprevedibili che può succedere di trovarteli in casa… anche se non hai un gatto! Non è così raro, infatti, trovare un felino sconosciuto a far capolino nella propria dimora, regalando momenti di puro divertimento o tenerezza.

Chi segue Keblog ricorderà le nostre gallerie di foto accompagnate da mini storie di gatti estranei trovati in casa. Ebbene, questa volta vogliamo proporvi il meglio di My house, not my cat! Scopritelo qui sotto, e non dimenticate di votare le vostre foto preferite!


Hai mai avuto la strana sensazione che qualcuno ti stesse osservando, solo per scoprire che si trattava di un gatto sconosciuto che ti fissava con occhi curiosi dalla finestra? Sì, succede. E non è raro che questi felini vagabondi decidano di fare una pausa nelle nostre case, spesso senza invito e quasi sempre con una discreta dose di fascino felino.

Ma perché i gatti estranei si imbattono nelle nostre dimore come turisti smarriti in una città straniera? Beh, le ragioni sono varie e talvolta misteriose. Potrebbe trattarsi di un’indagine esplorativa, con il tentativo di scoprire nuovi territori e conquistare nuovi cuori umani. Oppure potrebbe essere una semplice ricerca di rifugio, magari una sosta in cerca di cibo, conforto o un posto accogliente dove riposare le loro zampette stanche.

Ma cosa fare quando ci troviamo faccia a faccia con un gatto estraneo che ha deciso di stabilire temporaneamente il proprio dominio sul nostro divano? La prima regola d’oro è: non farsi prendere dal panico. Questi felini possono essere sorprendenti, ma raramente sono pericolosi. Invece, approfittiamo dell’occasione per mostrare un po’ di amore: offriamo cibo e acqua, forniamo un luogo sicuro dove riposare e, se possibile, cerchiamo di identificarne il proprietario.

Ma attenzione: non tutti i gatti randagi sono così innocui come sembrano. Alcuni potrebbero essere malati o aggressivi, quindi è meglio non avvicinarsi troppo se si è incerti della propria sicurezza. Inoltre, se il gatto sembra necessitare di cure veterinarie urgenti o se il comportamento è preoccupante, è meglio contattare le autorità locali o un rifugio per animali per ottenere assistenza.

Se ti ritrovi a innamorarti del dolce sconosciuto a quattro zampe che ha deciso di fare tappa da te, potresti essere tentato di adottarlo. Ma prima di farlo, assicurati di fare tutto nel rispetto delle leggi e della sicurezza dell’animale. Contatta un rifugio per animali o un’associazione di soccorso felino per ricevere consigli e supporto sull’adozione responsabile.

Alla fine, il fascino dei gatti randagi che si introducono nelle nostre vite senza alcun preavviso risiede nella loro imprevedibilità e nella loro capacità di portare un po’ di magia nelle nostre giornate. Quindi, la prossima volta che ti troverai a condividere il tuo spazio con un felino estraneo, accoglilo con gentilezza. Chissà, potresti trovarti a fare amicizia con il tuo nuovo compagno felino, pronto a condividere con te avventure e coccole senza fine.

#1 Stanley era un randagio che faceva visita per essere nutrito. A volte appariva sul davanzale della finestra o sul balcone

Lo abbiamo trovato la scorsa settimana davanti casa, gli era successo qualcosa di terribile così lo abbiamo portato dal veterinario, che gli ha dovuto rimuovere l'occhio. Da allora si sta riprendendo nella nostra stanza degli ospiti. Ieri l'ho riportato dal veterinario per fargli togliere i punti, farlo sterilizzare e completare vaccini, sverminazione, ecc. Il veterinario ha detto che sta guarendo molto bene e che è ingrassato! Indossa una maglietta perché si leccava l'anti-zecche e le medicine per le pulci (sembra che non gli dispiaccia affatto, va in giro come se indossasse magliette tutti i giorni).

Abbiamo deciso di tenerlo, non gli sarà mai più permesso di uscire. È un gatto così dolce, adora i grattini sulla pancia e non morde.

Per favore, ditegli quanto è bello

2.2k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#2 Ieri sera ho dato un pezzo di bacon a questo ragazzino mentre tornavo a casa dal bar. Mi ha seguito dieci isolati verso casa. Oggi mi sono svegliato così

1.7k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#3 Questo è il gatto de tunnel

Non è il mio gatto, ma lo è diventato dopo essere stato trovato nella ventola dell'aria condizionata. È diventato rapidamente ossessionato dalla mia pancia incinta, e ora è ossessionato dal piccolo essere umano che ho chiaramente creato apposta per lui.

1.7k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#4 La mia casa, il non mio gatto. Sono tornata a casa ieri e ho scoperto che Babbo Natale ha lasciato questa gattina nera sul mio balcone… che poi ha dato alla luce 7 micetti. 7 gatti neri nati a Natale, porterà fortuna

1.6k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#5 Prima foto: questo non era il mio gatto, era semplicemente entrato in casa mia e ha dormito nel mio letto. Seconda foto: ora mi sale sopra. Terza foto: ora è decisamente il mio gatto

1.6k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#6 Questo è Swirl ed era il mio gatto, il gattino no. Swirl amava i gattini, li rubava dalle persone e li portava a casa. Non è più con noi, quindi mi mancano quei giorni in cui tornavo a casa e trovavo un gattino nuovo

1.5k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#7 La mia cucina, il non mio gatto. Il mio gatto più anziano lo ha scortato attraverso la porticina e l’ha accompagnato alla ciotola del cibo!

1.5k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#8 Oggi ho aperto la porta di casa e una palletta di pulci è entrata correndo

Ero così scioccata che all'inizio ho pensato che uno dei miei fosse uscito! Al momento è intrappolata in bagno, è un'adorabile gattina e domani andremo dal veterinario. Il mio cane spera già che la teniamo
AGGIORNAMENTO!!! AVEVA UN CHIP!!! La sua famiglia l'ha persa quasi 2 anni fa!!!! La mamma era in lacrime. Sono così egoisticamente triste, ma ho appena reso un'intera famiglia davvero felice

1.5k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#9 La mia casa. Il non mio gatto. Erano 10 anni che gli davo da mangiare, e oggi mi è salito in grembo. Non mi sono mai sentita più onorata

1.5k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#10 Questo è il mio bicchiere d’acqua, questa è casa mia, questo non è il mio gatto che beve la mia acqua a casa mia, questo è Ted, il gatto dei miei vicini!

1.5k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#11 Oggi mi sono svegliato e ho visto questo

Non è il mio gatto, non ho ancora idea di come sia entrato... ma ha reclamato il mio cuscino come suo... e fa le fusa come un trattore.

1.4k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#12 Stavo lavando i piatti e ho guardato fuori dalla finestra. Questi non sono i miei gatti

1.4k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#13 Mio marito. Non la mia gatta. Si è intrufolata ed è diventata Miss Rubo Il Tuo Uomo. Questo era ieri sera. Oggi è ancora qui… Non credo che abbia intenzione di andarsene

1.4k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#14 È da un po’ ormai che do da mangiare a un gatto. Ovviamente gli ho preparato anche una cuccia e una coperta. Mi sono abituata a chiamarlo “il mio gattino fantasma”. Non riuscivo mai a vederlo durante il giorno, così stasera ho pensato di uscire di nascosto per dare un’occhiata. Ecco il “gatto”

1.4k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#15 Ci sono voluti solo pochi mesi perché Amelia Pond passasse da “La mia casa, il non mio gatto” a “Come hai fatto a ingrassare così tanto?!?”

Per più di 20 anni siamo stati una famiglia con soli cani. Un giorno, circa 4 anni e mezzo fa, Amelia decise che era ora di cambiare la situazione. Si è presentata a casa nostra, super magra ma per il resto molto sana... e poi non se ne è mai andata. Pensiamo che sia stata abbandonata, perché era super socievole e non aveva affatto paura delle persone ... non appena abbiamo aperto la porta ci è saltata in braccio! Ora vive come una vera gatta: paffuta, pigra e felice.

1.3k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#16 Questo piccolo demone ha trovato un posto accogliente nella mia macchina in una sera piovosa, poi ha trovato il mio divano e ha provato a mangiarmi l’anima

1.3k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#17 Questo è il mio giardino. Questi non erano i miei gatti. Ma lo sono adesso

Mamala, la tortie, bazzica qui da anni portando vari gattini nel giardino per farli devere e consumare un pasto veloce, poi scappava via. Potevamo ammirarli da lontano, ma mai toccarli. Alla fine ci ha portato queste 4 bellezze e ha deciso di restare in giardino. In una fredda giornata invernale, lei e i gattini sono riusciti in qualche modo ad entrare nella nostra camera da letto e due anni dopo è ancora con noi con due dei gattini. Ora sono tutti sterilizzati. Due hanno trovato casa altrove. Dopo aver vissuto tra mille difficiltà ed essere rimasta incinta quasi ininterrottamente per anni, ha deciso che non vorrà mai più uscire. Non lo ha mai chiesto una volta.

1.3k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#18 Questa è la mia auto, ma quello non è il mio gatto

Apparteneva alla vicina, ma lei non lo faceva mai entrare in casa, così gli ho creato un posto nel mio garage. Una sera ho dimenticato i finestrini abbassati, e la mattina dopo l'ho trovato così.
Non lo vedevo da quasi due mesi quando oggi lo trovo in un sito per gatti randagi, ha perso una zampa e viene offerto in adozione. Lo hanno chiamano Sammy, il nome del gatto della mia vicina. Sono così contenta di averlo ritrovato. Ho presentato domanda di adozione. Forse, dopotutto, sarà davvero il mio gatto

1.3k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#19 Questo è il signor Black. È il gatto del nostro vicino che ci fa visita ogni giorno. Non è nostro ma pensa di esserlo!!

1.3k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#20 Sono tornata a casa dalla spesa e ho trovato questo piccoletto che correva in giro

1.3k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#21 L’altra sera sono andato a casa di un mio amica. È andata in cucina a farsi un drink

Mentre era lì, le ho gridato: “Penso di piacere al tuo gatto”, lei mi ha risposto: “Non ho un gatto”

1.2k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#22 Quest’anno la non mia gatta mi ha fornito 13 non miei gattini

1.2k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#23 Sto cercando la vera casa per questa ragazza

Pagine Fb, l'ho portata a vedere se ha il chip. Ecc. (aveva un vecchio collare, ma senza etichette). È evidentemente incinta e oggi ha iniziato a sanguinare molto, l'ho portata dal veterinario e mi hanno detto che il suo gattino è morto. Subirà un intervento chirurgico per rimuovere il gattino e per essere sterilizzata. Non posso permettermelo, ma ho il cuore così pesante per questo gattino. Quindi facciamo quello che dobbiamo.

1.2k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#24 Questo piccoletto si è presentato a casa mia, dopo che avevo lasciato accidentalmente la porta aperta

Ha un occhio che non va, ma non sembra dargli fastidio.
Non se n'è mai andato, nonostante i nostri sforzi per trovare la sua casa. Ora vive in casa con noi, mangia cibo per gatti viziati e dorme nel letto di mia figlia...

1.2k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#25 La mia casa. Il mio portico. I miei pacchetti. Il non mio gatto. Penso che questo sia parte di un nuovo programma di Amazon Prime … “Securikitten”. Perché nessuno scherza con i miei pacchi. NESSUNO

1.2k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#26 La mia casa, il mio divano, il mio compagno, il non mio gatto

1.2k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#27 Questo tipo ha iniziato a farsi vedere qualche mese fa. Ha il collare ma non ha la targhetta. Un giorno ho deciso di mettergli un bigliettino sul collare per vedere se avesse una casa. Ce l’ha! La sua adorabile mamma mi scrive tutto su di lui e pensa che sia fantastico che venga a fare un pisolino e

1.2k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#28 Un giorno, tornando a casa, ho lasciato la porta aperta un pò troppo a lungo e questo piccoletto è scattato dentro, ha fatto il giro del soggiorno e si è spalmato sul pavimento

La prima foto è quella che ho mandato alla mia famiglia chiedendo cosa fare con un gatto estraneo nell'appartamento. L'ho attirato di nuovo all'esterno con un po' di salmone, e tutto quello che voleva erano coccole e tornare dentro.
Quindi sì, questa è la storia di come sono stata adottata. Si prende ancora cura di me molto bene

1.1k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#29 Questo è Homer!

Io e il mio compagno l'abbiamo conosciuto forse 5 anni fa, non abbiamo mai saputo a chi appartenesse, così gli davamo da mangiare e passava la maggior parte della sera con noi, alla fine è diventato il gatto del mio vicino. L'anno scorso ci siamo trasferiti in una nuova città a 3 ore di distanza da dove vivevamo, è stato davvero difficile lasciarci alle spalle Homer, lo amavamo e ci prendevamo cura di lui quasi come se fosse nostro, il mio compagno va a Melbourne e va a trovarlo a volte! Beh, qualche settimana fa, il nostro vecchio vicino ci ha contattato e ha detto che si sarebbe trasferito e sarebbe andato a lavorare nelle miniere e che stava cercando una nuova famiglia per Homer, così ovviamente abbiamo detto di sì! Quindi tra pochi giorni il nostro ometto grigio si ricongiungerà con noi e siamo così emozionati!

1.1k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#30 Il mio lavoro, il non mio gatto. Questo è in un’officina di produzione di camion con più di 30 ragazzi e questo gatto è adorato da tutti e riceve tanta attenzione

Il gatto era selvatico ma ci ha adottati tutti!

1.1k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#31 La mia casa, il non mio gatto… nemmeno le mie anatre

1.1k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#32 La mia casa, il non mio gatto

Nel febbraio 2019, abbiamo visto dalla telecamera di casa una cosa arancione che mangiava dalla ciotola per i gatti randagi. *inizio foto in alto a sinistra*
Ho postato una foto sull'app Nextdoor per cercare i proprietari. Nessuna risposta per circa due settimane, allora ho continuato a pubblicare foto tutti i giorni. Per farla breve, alla fine ho trovato la sua proprietaria che ha detto "sì, quello è il mio gatto". Ma Sam continuava a gironzolare per casa nostra giorno dopo giorno... saliva nella mia macchina e si sdraiava sullo zerbino per aspettare il nostro arrivo.
Alla fine l'ho fatto entrare. Lo abbiamo chiamato Cinnamon. E amava la sua nuova casa. Ho chiamato la proprietaria e ha detto "ha scelto te".
Giocava e dormiva con gli altri nostri animali.
Pubblicavo divertenti storie su di lui su Instagram e Facebook.
A novembre si è ammalato, così ho chiamato la sua proprietaria e gli ho detto "Sam sta male ... Volevo solo che tu lo sapessi".
Io e mio marito l'abbiamo portato dal veterinario, e gli ha dato pochi giorni di vita ... così abbiamo dato un'occhiata alla sua lista dei desideri 1. Mangiare tonno, 2. Sedersi alla finestra soleggiata sul top della cucina proibito, e infine 3. Sdraiarsi fuori sotto il grande albero dove gli abbiamo portato leccornie e ciotole di acqua fresca.
Cinnamon / Sam è durato una settimana - insufficienza renale.
A volte, "la mia casa, il non mio gatto" ... non è quello che sembra. Mi manca ancora quello stupido scroccone. *Fine foto in basso a destra* Novembre 2019. L'amore non ha potuto salvarlo.

1.1k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#33 Questa tipa si intrufola spesso in casa mia, mangia il cibo del mio gatto, fa un pisolino sulla mia sedia preferita e cerca violentemente di dare un’acconciatura alla mia testa mattutina mentre cerco di bere pacificamente il caffè. Non è la mia gatta. È il caos

1k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#34 Non il mio gatto! Immagino che abbia sentito dire che davo da mangiare ai randagi… più tardi ho scoperto che mangia per 4!

1k Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#35 Mia mamma mi ha mandato questa foto, nessuno di questi gatti appartiene ai miei genitori

993 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#36 Il mio caminetto, la mia casa, il non mio gatto

990 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#37 La mia casa, non il mio gatto

Recentemente mi sono trasferita in una nuova casa. Stavo tornando a casa dal negozio di alimentari, e ho aperto la porta in modo da poter portare dentro la spesa. Mentre stavo tornando fuori ho notato un gattino correre in casa mia, così ho preso le mie ultime buste e le ho portate velocemente in cucina e sono andata a vedere dove fosse andato il gatto. L'ho trovato così (la prima foto) nel mio soggiorno. Allora gli ho fatto un po' di carezze e poi sono finita così (2a foto) per l'ora successiva. E' così dolce. Continuava a venire tutti i giorni per guardare la tv sulle mie gambe e poi andare alla porta per andarsene quando era pronto. Indossava un collare ma non aveva etichette, così ho deciso di scrivere un piccolo bigliettino e attaccarlo al collare, chiedendo se avesse una casa e come si chiamava. Il giorno successivo è tornato con una nota in cui diceva che il suo nome era Finn e il suo indirizzo era 4 case più in basso e anche un numero di telefono che diceva di mandare un messaggio se volevo, così ho fatto. Ci scrivevamo messaggi sul gatto tutto il giorno e poi ci siamo resi conto che in realtà ci conoscevamo dal liceo. Ad ogni modo, ora condivido la custodia di Finn ed è semplicemente un ragazzo dolcissimo e non vedo l'ora di vederlo ogni giorno!

970 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#38 Questo è il mio patio e il mio pappagallino, ma non il mio gatto

Si è presentato una primavera sperando di accoppiarsi con le mie due gatte. Ma le mie ragazze sono sterilizzate e non sono mai dell'umore giusto. Dopo aver fatto irruzione in casa mia, mangiato tutto il cibo per gatti e spruzzato, ho pensato di portarlo al gattile. Hanno detto che molto probabilmente sarebbe stato soppresso perché pensavano che non sarebbe stato facilmente adottato. Così ho deciso di tenerlo. Me lo sono arruffianato con il cibo finché non ho potuto accarezzarlo e l'ho portato dal veterinario per farlo sterilizzare e microchipare. Si chiama Oskar ed è con noi da 6 anni.

934 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#39 Mi hanno detto di venire qui e raccontarvi cosa è successo nelle ultime 12 ore a casa mia, con questo gatto che non è il mio gatto, e ora questi gattini che non sono i miei né i suoi gattini

Allora, verso l'una di notte sono uscita e questo gatto, che non è il mio gatto, miagola, quindi lo chiamo, e viene subito da me. Ora, per prima cosa, abbiamo dei cani, molti cani e 2 sono i cani dei vicini che vivono fuori. Eppure, in qualche modo questo minuscolo gatto si avvicina e nessuno dei cani si muove. Secondo, viviamo in campagna e conosciamo tutti i nostri vicini e i loro gatti, e questo non è il loro gatto. Terzo, quando la vado a prendere [si, è una gatta] sembra proprio che abbia avuto dei gattini di recente.
Quindi ora mi trovo fuori all'una di notte, con in braccio questa gatta molto amichevole che a quanto pare è stata scaricata a casa mia, ed è in qualche modo magica e in grado di intrufolarsi davanti ai cani che dormono. Ma ora devo portarla con me attraversando i 2 cani esterni e i 6 cani dentro casa per metterla in un posto al sicuro ....
La cosa non la turba minimamente. Resta rannicchiata tra le mie braccia. Fa le fusa. Non sono convinta che tutto ciò sia reale, che non sto sognando. Quindi do da mangiare alla gatta magica e inizio a cercare i gattini. Sì, ho cercato per quasi 7 ore di fila. Ho persino ingaggiato il mio misto Terrier nella ricerca (è riuscita a trovare dei topolini durante una tempesta di neve con le cuffie addosso). Andavo persino in giro riproducendo con il telefono il suono di gattini che miagolano. Tutto invano.
Non era una bella notizia, viviamo in campagna e la probabilità che i gattini stiano bene con tutti i predatori che ci sono è scarsa, e la gatta potrebbe essere stata scaricata senza di loro. Così non mi arrendo a cercare, ma ora ho una potenziale mamma gatta surrogata. Ho allattato dei gattini e credetemi, se c'è la possibilità di avere una mamma gatta surrogata ne vale davvero la pena.
Ho contattato i miei amici al gattile e sono riuscita a metterla in lista per adottare 3 gattini orfani prima di mezzogiorno. Sfortunatamente, il controllo dal veterinario ha rivelato che ha molti parassiti e dovrà aspettare 3 giorni prima di poter incontrare i suoi nuovi cuccioli. Ma il veterinario ha detto che dovrebbe essere comunque in grado di allattare i gattini. Così ora questa gatta che non è la mia gatta non è più a casa mia, sta guarendo così potrà incontrare quei gattini che non sono i suoi gattini. Ve lo dicevo che era magica. E ho bisogno di un pisolino.

928 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#40 Di solito lasciamo la finestra del bagno aperta di notte per l’areazione e la porta del bagno chiusa per evitare che il resto della casa si raffreddi… Accendo la luce, apro la porta

911 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#41 Sentivo dei rumori dal muro. La mia presa d’aria, il non mio gatto

897 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#42 Questo è Marley. Marley è il gatto dei miei vicini di sopra. Questo è il mio divano

888 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#43 Il piccoletto è diventato tenero ora… Credo di avere un gatto. Più o meno. Ho scoperto che è il gatto del mio vicino e che vive con altri due gatti. Quindi praticamente viene a casa mia per un po’ di pace e tranquillità

887 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#44 La mia cucina…. Assolutamente non il mio gatto…. Pensi che stia aspettando del cibo?

880 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#45 La mia casa, la mia camera da letto, il mio letto. Non il mio gatto

880 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#46 Il gatto del mio vicino arriva con un miagolio alle 7 del mattino e resta tutto il giorno fino a quando alle 17 il mio vicino non mi manda un messaggio chiedendo il suo gatto

869 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

#47 Sono andato in cucina per prendere la biancheria dalla lavatrice e dare da mangiare ai miei gatti, ma ho trovato cinque gatti nella mia cucina. Io ne ho solo tre!

864 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#48 Il mio gatto non è stato sorpreso a entrare nel mio bagno. È molto carino, molto turbolento e non si è scusato per la sua irruzione

839 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

#49 a nostra casa, il non nostro gatto

815 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

Un commento

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

574 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento