in , ,

Milo, il gatto che odia la posta e ogni giorno cerca di impedire che la consegnino

Elizabeth Lara fa la postina. Normalmente, il suo è un lavoro semplice. Tutto quello che deve fare è consegnare la posta al giusto destinatario. Eppure, quando arriva a casa del gatto Milo la donna non riesce a eseguire il suo compito con la velocità consueta. Ogni giorno, come sente il rumore della macchina di Lara, Milo si apposta dietro la buca delle lettere, pronto a respingere ogni tentativo di consegna! “Quando provo a infilare la posta, inizia sempre a ‘schiaffeggiare’ la corrispondenza o le mie mani”, ha detto Elizabeth Lara.

Gatto respinge la posta Elizabeth Lara Elizabeth Lara

Il gatto ha preso molto sul serio il suo compito, ossia quello di “guardiano della buca delle lettere”, e ormai attendere la postina è diventato uno dei suoi passatempi preferiti. C’è da dire che per quanto sembri agguerrito nel difendere la sua casa dalla posta, Milo “schiaffeggia” le mani di Lara scherzosamente, senza volerla davvero graffiare. La donna, dal canto suo, lo adora e l’incontro/scontro con Milo è diventato uno dei momenti che preferisce del suo lavoro. “Alla fine l’ho ripreso per condividere con le persone colui che rende la mia giornata 100 volte migliore”, ha detto Lara.

Gatto respinge la posta Elizabeth Lara Elizabeth Lara

Gatto respinge la posta Elizabeth Lara

Elizabeth Lara

Dopo ogni “battaglia”, la posta riesce sempre ad attraversare la fessura ma Milo non smetterà mai di provare a respingerla, e uno di questi giorni potrebbe riuscire nel tentativo, chi può dirlo! Nel frattempo, Lara si gode gli istanti più divertenti della sua giornata lavorativa, e noi non possiamo che ringraziarla per avere condiviso questa storia adorabile!

Guarda il video del simpatico scontro:

TikTok

Abbiamo scoperto che Milo non è il solo gatto che odia la posta, guardate il video di seguito per fare la conoscenza di un altro vero “guardiano della buca delle lettere”:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

9 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento