in , ,

Sfilata di moda disturbata da un gatto in passerella, che “attacca” le modelle:

È successo alla sfilata internazionale di moda Esmod, svoltasi nel centro commerciale Emaar Square ad Istanbul, in Turchia. Internet sta impazzendo per un simpatico gatto che ha deciso di pavoneggiarsi su una passerella durante una sfilata di moda.

Modelle sorprese e alcune anche divertite si sono trovate a dover superare il gatto che si leccava comodamente al centro della passerella. Il gatto si è anche divertito ad “attaccare” alcune delle indossatrici provocando l’ilarità del pubblico.

Lo stilista, Göksen Hakkı Ali, ha dichiarato a The Dodo: “Tutti erano scioccati” e in un ambiente in cui gli shock e le sorprese sono ben gradite, chissà che il simpatico gatto non abbia un futuro. All’esilarante ipotesi lo stilista stesso ha risposto con un ironico “perché no?”. Che sia vero o no, intanto godetevi l’entrata spettacolare di questo divertente intruso nel bel mezzo della sfilata.

Recentemente l’Esmod International Fashion Show, tenutosi a Istanbul, è stato animato dalla presenza di un gatto randagio

Gatto Disturba Sfilata Di Moda Esmod Istanbul esmoddubai

È stata una svolta inaspettata degli eventi, ma ha deliziato i partecipanti

Gatto Disturba Sfilata Di Moda Esmod Istanbul hknylcn

Lo stilista Goksen Hakki Ali ha commentato: “Non è chiaro da dove sia arrivato il gatto, ma le sue motivazioni erano piuttosto ovvie – voleva la piena attenzione e ammirazione del pubblico”

Gatto Disturba Sfilata Di Moda Esmod Istanbul

vakkoesmodistanbul

“E a giudicare dai suoi adorabili piccoli attacchi alle modelle che passavano, non era disposto a condividere la passerella con nessuno”

Gatto Disturba Sfilata Di Moda Esmod Istanbul vakkoesmodistanbul

Gatto Disturba Sfilata Di Moda Esmod Istanbul Ruhat Mengi

Gatto Disturba Sfilata Di Moda Esmod Istanbul eunkyoungkoh

Gatto Disturba Sfilata Di Moda Esmod Istanbul

eunkyoungkoh

Guarda il video di seguito:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

5 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento