in ,

Donna mostra come un gatto possessivo le ha rubato il marito (32 foto esilaranti)

Segui Keblog su Facebook:

A qualcuno di noi sarà capitato di venire “derubati” di quella che credevamo essere la nostra anima gemella. Purtroppo può succedere, la nostra dolce metà trova una persona che le ruba il cuore e ci lascia. Ma che succede se quella persona è un gatto? Bè, una cosa possiamo dirvi: succede che internet si innamorerà di questa storia! È proprio quello che è capitato a Nasrin Hami, una donna thailandese che ha visto un gatto molto “possessivo” soffiarle il marito a colpi di fusa e coccole.

Nasrin ha documentato questa storia con delle immagini così esilaranti che, una volta condivise su Facebook, hanno suscitato reazioni entusiaste da parte degli utenti online. In molti supponevano che questo gatto fosse una femmina, ma in realtà si tratta di un maschio e si chiama Jarvis. Nasrin specifica sulla sua pagina Facebook che Jarvis non è in vendita. Evidentemente ha ricevuto molte proposte di acquisto da parte di donne che vogliono liberarsi dei mariti.

Il gatto sembra seguire il marito di Nasrin sempre e ovunque. Che l’uomo stia mangiando, leggendo, riposando o navigando su internet, Jarvis è lì accanto o accoccolato sopra di lui. Molte delle foto sembra siano state scattate in cucina, segno che l’affetto di Jarvis potrebbe non essere del tutto disinteressato e incondizionato (ma poi, che sappiamo noi della logica dei gatti?).

Date un’occhiata a questa divertente galleria e non dimenticate di votare le vostre foto preferite per cambiare la classifica!

Altre info: Facebook (Moglie “tradita”) | Facebook (gatto “possessivo”) | Instagram | TikTok

What do you think?

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento