in ,

40 divertenti esempi della logica dei gatti

Segui Keblog su Facebook:

Chi vive con animali in casa sa come si finisca per instaurare un legame tale da rendere possibile una profonda conoscenza reciproca. Loro sembrano sapere cosa ci passa per la testa e imparano i nostri comportamenti, e così anche noi riusciamo a comprendere la logica che guida i loro comportamenti. Ma questo, naturalmente, non vale per i gatti. Perché non appena pensi di aver finalmente afferrato la sua logica, lui o lei va e fa qualcosa di completamente fuori di testa.

Così, una scatola di cartone o persino un mucchio di sassi diventano molto più comodi del costoso lettino per gatti che hai appena comprato.

Se non avete un gatto, l’unico modo per vedere degli esempi di logica felina è quello di dare un’occhiata alla classifica qui sotto (ricordate che potete cambiarla mettendo mi piace sotto i vostri preferiti). E se ne avete uno, aggiungete una foto della sua “logica” con il pulsante in fondo!

Aggiungi un'immagine

This field is required

Trascina qui le immagini

You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

Immagine da URL

Dimensione massima file: 8 MB.

Processing...

What do you think?

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento