in

Si svegliava sempre stanca, così piazza una telecamera e scopre che il gatto la molesta di notte

Il sonno ricopre una fondamentale importanza per il benessere di una persona. Dormire libera il nostro corpo dalle tossine, rafforza il sistema immunitario, consolida la memoria, aumenta la creatività e accelera il nostro metabolismo (contribuendo a tenerci in forma). Naturalmente stiamo parlando di un sonno di qualità e senza interruzioni, qualcosa che l’utente di TilTok @susieandmollie non sembrava conoscere.

La donna si lamentava di svegliarsi sempre stanca, e non riusciva a capirne il motivo. In questi casi, si tende a dare la colpa allo stress o all’alimentazione, ma @susieandmollie sentiva che c’era qualcos’altro sotto. Così, un giorno decide di installare un telecamera ad infrarossi accanto al suo letto per cercare di capire cosa la disturbava.

Il giorno dopo, quando è andata a vedere il video della nottata, ha scoperto cosa la tormentava: non era la cena pesante e nemmeno le preoccupazioni, ma il suo gatto Ginger che di notte si trasformava in un molestatore seriale.

Un’utente di TikTok si svegliava sempre stanca, così ha installato una telecamera ad infrarossi per capirne il motivo

@susieandmollie cattitude 😹 #nightmare #cat #pet #nightvision #sleep #cattok #nosleeptonightagain #nosleep #ginger #gingercat #gingercatsoftiktok #claws ♬ Sneaky Snitch – Kevin MacLeod

Certo, se solo @susieandmollie ci avesse contattato per chiedere un consiglio, le avremmo certamente domandato se possedeva un gatto. Perché? Be’, date un’occhiata alla nostra galleria di gatti insolenti e avrete la risposta.

Il giorno dopo, la donna guarda il video girato nella notte, e nota ad un certo punto due punti luminosi che si avvicinano a lei

Gatto molesta donna di notteImmagine: susieandmollie

Scopre così che il suo “adorabile” gatto è in realtà un molestatore notturno seriale

Gatto molesta donna di notteImmagine: susieandmollie

Nel video, si vede chiaramente il gatto entrare in azione alle 23 circa e molestare ininterrottamente la donna fino alle 3 del mattino, come se quella fosse stata l’ultima occasione per tormentarla.

Il gatto, di nome Ginger, entra in azione alle 23 circa e molesta ininterrottamente la donna fino alle 3 del mattino

Gatto molesta donna di notte

Immagine: susieandmollie

Gatto molesta donna di notteImmagine: susieandmollie

Per 4 ore consecutive, il gatto si dà da fare come se quella fosse l’ultima opportunità di tormentare la sua amica umana

Gatto molesta donna di notteImmagine: susieandmollie

Gatto molesta donna di notteImmagine: susieandmollie

Gatto molesta donna di notte

Immagine: susieandmollie

E a te, è mai capitata una cosa simile? Diccelo nei commenti!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

17 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento