Segui Keblog su Facebook:

L’autrice di questi acquerelli, il cui brand è Blule, è un’ illustratrice e designer francese che vive a Sydney, in Australia; ha studiato Belle Arti e Disegno Industriale a Parigi.
Oltre alle sue attività di pittura, ha lavorato come designer industriale per Fila, L’Oréal e molti altri marchi famosi.

Circa due anni fa, ha deciso di cimentarsi in una sfida con se stessa, quella di dipingere una nuova immagine ogni giorno, e di condividere i suoi lavori con il mondo!

Ad oggi, ha pubblicato più di 500 dipinti; afferma che è il suo personale modo di diffondere la felicità, con grandi macchie colorate che si trasformano in figure divertenti.

L’artista lavora principalmente con gli acquerelli, “ho bisogno di essere veloce e mi piace la spontaneità di questi colori. A volte i dipinti sembrano come se si muovessero per conto loro, come fossero vivi, un po’ come le nuvole nel cielo” dice a Bored Panda.

Oltre a trovare il tempo per realizzare questo gran numero di illustrazioni, la sfida più difficile per lei è quella di trovare l’ispirazione. Fonte inesauribile sono le cose che la commuovono o la stimolano! Inoltre ha un evidente debole per i supereroi!

Altre info su blule.fr

acquerelli-supereroi-blule-14

acquerelli-supereroi-blule-04

acquerelli-supereroi-blule-12

acquerelli-supereroi-blule-11

acquerelli-supereroi-blule-03

acquerelli-supereroi-blule-13

acquerelli-supereroi-blule-07

acquerelli-supereroi-blule-09

acquerelli-supereroi-blule-10

acquerelli-supereroi-blule-06

acquerelli-supereroi-blule-08

acquerelli-supereroi-blule-02

acquerelli-supereroi-blule-17

acquerelli-supereroi-blule-16

acquerelli-supereroi-blule-18

acquerelli-supereroi-blule-01

acquerelli-supereroi-blule-15

acquerelli-supereroi-blule-05

FONTE boredpanda.com

Che ne pensi?

Autore